Toluna: dai voce alla tua opinioni e ricevi buoni, bonifici bancari e testa prodotti!

valgono poco però… 15 punti uno… potrebbero aumentarli un pochino :dodgy:

a me arrivano i sondaggi ma appena ne apro uno mi dice sempre che la quota per i sondaggi è stata raggiunta! sfortunata :frowning:

anche a me capitava spesso dolceisy… anche se ultimamente riesco a completare più sondaggi… solo che mi ci vuole ancora molto per richiedere un premio :s

idem purtroppo la soglia per chiedere i premi è molto alta :s

mah…sarà che non ho tanto tempo… è da tanto che sono iscritta ma la sogli per riscattare i punti è molto lontana

No vabbè questo è il colmo… Ho appena fatto un sondaggio e dopo averlo concluso mi dicono che non possono darmi i punti perchè dicono di avermi fatto due volte la domanda “quanti membri ci sono nella mia famiglia” ed io secondo loro avrei dato due risposte differenti… Ma in realtà la seconda volta mi hanno chiesto quanti minorenni ci sono nella mia famiglia… È normale che abbia dato due diverse risposte… In famiglia siamo in quattro e non ci sono minori… Bhoooo!

:rotfl::rotfl: già con Toluna è difficile, in più ci mettono pure queste robe :dodgy:

:roba_da_matti:

:rotfl:

è da un po’ che non ne faccio, mi annoiano un po’

:bye:

Ho partecipato ad un sondaggio in inglese e mi hanno preso per la community della Samsung (testare e rispondere ai sondaggi). A qualcuna è capitato?

A me… mi hanno detto che sono idonea e, se sarò selezionata, mi avviseranno. Dovrò passare almeno tot minuti e interagire su un forum… non ricordo

avevo una notifica con scritto “2 nuovi sondaggi solo per te”. il primo aveva come titolo: “TEST ALLA CIECA”; mi hanno chiesto se volevo provare un nuovo gel doccia (che poi sarebbe quello che sara’ disponibile da lunedi’) e se avessi mai partecipato ad un blind-test. fine del sondaggio, guadagnati 30 punti!!!

l’altro mi faceva delle domande sui premi toluna (se ne ho mai richiesti, se ne ero soddisfatta e se c’era qualche premio che avrei voluto trovare in piu’) 130 punti!!

non male direi!! li avete ricevuti anche voi??

li ho ricevuti anch’io :slight_smile:

Si adesso adesso

sondaggione da 10000 punti!!! :wave:

arrivato anche a voi?

sì, l’ho fatta ieri!!! ci ho messo 6 ore (chiaramente non consecutive) a finirla…

Due giorni fa tra la preparazione dello spezzatino con le patate e mangiarlo :slight_smile: Devo dire che è venuto anche buono :rotfl:

io lo ho fatto stamattina. nel frattempo ne stavo facendo anche un altro; il secondo lo avevo cominciato solo per guadagnare tempo, visto che di solito non risulto mai idonea… :dodgy: , invece questa volta c’ero rientrata ed era un sondaggio lungo (un po’ meno di quello di toluna!) morale della favola: dalle 8:30 alle 10:30 dietro ai due sondaggi :s ! ma almeno ho guadagnato 10000punti, che non e’ male!! :smiley:

Sono appena stata buttata fuori da un sondaggio per i cereali da Toluna. Ho aperto centro di opinione e c’era lo stesso sondaggio: mio figlio alla fine li mangia tutti (avrà il diabeta povero figliolo) e tra tre giorni mi mandano i cereali per testarli … Alla faccia di toluna :stuck_out_tongue: