Toluna mi ha chiuso il profilo..???

Chiedo scusa se questa non è la sezione giusta e chiedo alle eventuali Mod di spostare nella sezione adatta… Comunque, è da ieri pomeriggio che non riuscivo a loggarmi al sito di Toluna, perciò ho mandato loro (con tanto di contatti quali nome, email e nome utente) una mail con scritto:

“Non posso loggarmi al sito con i miei soliti dati, in quanto esce la scritta “devi inserire le tue credenziali”. Ho provato a recuperare la PW con il link inviatomi sulla mail da Toluna ma non salva la nuova PW e non posso ancora entrare al sito. Come mai?”…

e quest’oggi mi hanno risposto cosi:

“Buongiorno Maria, Siamo spiacenti per l’inconveniente insorto, ma il Suo account è stato chiuso a causa della violazione dei Termini e condizioni del nostro sito. È possibile rivedere i Termini sul nostro sito. Il Suo account è stato bloccato per comportamento abusivo e tutti i Suoi guadagni saranno azzerati. . La ringraziamo d’essere stato un nostro iscritto. Cordiali saluti.”

Ma io non ho fatto nulla!! :huh: :frowning: Era da oltre un anno che ero registrata… :(E’ già successo a qualcuno??

a me è successa la stessa cosa, ma con Globaltestmarket, e anche io ero sicura di non aver fatto nulla di male, mi hanno ripristinato l’account e dopo tre gg stessa solfa!

Da quel che so dovrebbero avvertire prima. Ad es. se un utente fa pubblicità viene richiamato una prima volta, se è recidivo viene bannato.

Non ti avevano mai scritto?

No Ivy, nessun avviso, nessuna comunicazione… :frowning: non postavo neppure un “ciao”, mi facevo i miei sondaggi (quando c erano…) e uscivo senza rompere le scatole a nessuno… :cry: :cry:

A me non è mai successo, probabilmente è un errore :s … Facci sapere come prosegue. :bye:

Mi disp Stellina, non mi è mai successo, quindi non posso esserti di aiuto

oh!! caspita!!! succedono anche questa cose…:frowning:

ma sarà stato sicuramente un errore :s

Mi dispiace stellina!!! :hug:

stellina, mi spiace!!! che brutto!!! secondo me dovresti scrivergli per chiedere ulteriori spiegazioni; non si può cancellare un account così, senza un motivo apparente!!! ti devono almeno spiegare cosa (secondo loro) hai sbagliato… :uhm: !!!

:fiori:

anche secondo me dovresti scrivergli di nuovo e chiedere ulteriori spiegazioni :frowning:

Ma che strano! Scrivi di nuovo. Sono andata a controllare il mio e c’è scritto di confermare la mail. Possibile che stiano facendo cambiamenti e quindi ci siano bug o solamente un po’ di confusione? Insisti!

Questo non mi è mai capitato e non so la vera causa per il quale decidano o no di chiudere un profilo. A mio avviso però sarebbe carino che avvisassero prima. Se ritengono che un utente abbia un comportamento scorretto potrebbero fare una segnalazione e scrivere quantomeno dove sta il problema e quale sia la causa. Mi dispiace che ti abbiano fatto questo.

Oggi non riesco più ad accedere nemmeno io, che sia la stessa cosa? :uhm: Ma non ho fatto niente… :crybaby:

Aiuto, ma che sta succedendo su toluna??? :eek:

vorrei saperlo ank io… :huh::huh::huh::huh:

E’ capitato anche a me e ho scritto a Toluna che mi ha tranquillizzata dicendo che hanno dei problemi loro e stanno lavorando per sistemare tutto. Si sono scusati … :clover:

Già… risettando la password sono riuscita ad accedere, ma mezze cose non mi funzionano, come la lista dei punti e lo stato dei voucher… speriamo che non me lo perdano, visto che ne ho uno da 20€ Amazon in ballo da più di un mese!

Ah, meno male! Allora dovrebbe risolversi tutto… :gocciolina:

Anch’io ho dei problemi con Toluna , non riesco a visualizzare il mio account!!!:frowning:

Anch’io ho dovuto resettare la password. Potrebbero regalarci qualche punticino però, così per scusarsi del disturbo arrecatoci :smiley: