Top Balconista cercasi

Cit: Rispondi al test e condividi il tuo profilo da perfetto giardiniere, parteciperai all’estrazione di 10 kit da giardinaggio Bayer. Ma non solo, se ci invierai anche la foto del tuo angolo verde, con un prodotto Linea TOP, potrai vincere un viaggio ad Amsterdam per 2 persone per visitare l’Hortus Botanicus e il Mercato galleggiante dei fiori!

Grazie Tizy, partecipo senz’altro il mio balcone è una giungla di piante e fiori! :smiley:

:2003001:

Ma voi riuscite a partecipare senza caricare la foto? Io no :frowning:

no serve x forza la foto con il prodotto

Hanno modificato!!! non era così c’era solo il test da fare :uhm:

Io ho fatto solo il test senza problemi, alla fine scrivono che parteciperai all’estrazione ecc. ecc. Anche la pagina dove atterri c’è scritto che il concorso prevede due modalità.

[quote]Scopri con il nostro test che tipo di giardiniere sei e che pollice hai, se lo fai entro il 7 giugno 2015 parteciperai all’estrazione di 10 kit da giardinaggio Bayer!

Se dopo il test ci invierai anche la foto del tuo angolo verde, con un prodotto della Linea TOP, una giuria valuterà la tua foto e potresti vincere un viaggio ad Amsterdam per 2 persone per visitare l’Hortus Botanicus e il Mercato galleggiante dei fiori![/quote]

Io ho provato 2 volte e mi rimanda sempre all’ inserimento foto… :s

:uhm: Da me in alto c’era scritto che parteciperò all’estrazione per i prodotti.