torta con le mele

oggi o fatto questa torta con le mele:300 gr farina,250 gr zucchero semolato,1 bustina lievito,3 uova,100 gr latte,100gr burro 4/5 mele gialle. In una ciotola o mescolato tutti i polveri farina,lievito,zucchero,poi o aggiunto le uova intere ,il burro,latte e delle aromi al limone e vaniglia,o mescolato tutto con le fruste elettriche fino a raggiungere una consistenza cremosa.Sbucciate 2 mele e tagliatele a cubetti e agiungeteli al impasto.Versare il impasto in una teglia imburrata e infarinata e sopra vano messe le altre 3 mele a fettine.cuocere 40 minuti a 150 gradi. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

:mf_lustslow: bravissima…

:2003001:

E’ bellissima, anche dall’interno si vede che è venuta bene! :clapping: E poi apprezzo il fatto che tu l’abbia fatta diventare di quel bel colore dorato. :wub: A me non piacciono le torte (o pane, focacce ecc…) che vengono tolte dal forno ancora bianche e palliducce… :s

grazie anche a me non piace :smiley:

Ma che buona!!! adoro la torta di mele e ogni volta la faccio diversa dalle altre e la tua è proprio invitante!!! :clapping:

Bravissima,proprio bella :bye:

Che buona la torta di mele…:fiori:

:2003001:

Bravissima! sembra veramente buona… ti rubo la ricetta :slight_smile: peccato che io che sono in dieta :s ma sono sicura che posso fare un’eccezione per una volta :smiley:

:2003001: skippy

Che bella! E deve essere anche buona. Mi piace la torta di mele!!!:P:P:P

Che meravigliaaa… Complimenti!!!

Grazie

Che bella! Complimenti!

grazie

Love It! :mf_lustslow: