Total Effect 7 in 1

Ho avuto la possibilità di provare la crema idratante + siero Olaz Total Effect 7 in 1 . E’ una crema molto densa e vellutata, ma di facile assorbimento, e con un ottima profumazione. Ha una formula concentrata e come dice il nome per combattere i 7 segni del tempo ovvero piccole rughe, pelle secca, mancanza di tonicità, grana non uniforme, pori visibili, macchie e mancanza di luminosità, tutto ciò solamente usando una crema e quindi in un unico gesto. Io la uso solamente come crema giorno con il viso pulito e prima di andare a dormire. Il mio riscontro da quando utilizzo questa crema (circa 2 settimane) è quello di avere la pelle del viso più idratata ma soprattutto più luminosa. Ho inoltre i pori dilatati e sinceramente sono sempre visibili ma li minimizza un pò. Non ho macchie cutanee quindi non posso dire se in questo caso la crema fa il suo “lavoro”. Inoltre la crema presente anche un fattore di protezione SPF20 che aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. Nel complesso trovo questa crema molto soddisfacente.

:2003001:

grazie delle info

Grazie mille

:2003001: