Nuova possibilità per ricevere tre campioni da 1.5 ml di crema idratante prodigiosa di Garnier. Compilate il form, se vi dice che avete già richiesto questo campione, basta inserire una diversa mail :bye: Fino ad esaurimento scorte.
mi dice che l’ho già testata provo coi dati di mia mamma
usa una mail diversa con i tuoi dati
:2003001:
Anche io l’avevo richiesto, lo ricordo molto bene perché è uno dei primi campioncini che ho richiesto…peccato che non sia mai arrivato -.- Ci tenevo tantissimo :bye2: Ora ho provato con un’altra mail…speriamo!
io sono sicura di averlo richiesto e mai ricevuto, però adesso mi ha preso i dati soliti, quindi evidentemente non era andata a buon fine la prima richiesta :huh:
Io l’avevo già richiesta…
Io l’aveva richiesta e pure ricevuta, l’ho richiesta di nuovo a nome di mia mamma.
ne ho richiesta una seconda fornitura con altra mail diventerò fighissima!
:2003001:
Richiesta vediamo se arriva
Grazie Ire :fiori:
Se non ricordo male l’avevano messa in omaggio anche due volte, già dal lontano 2013 è quella che arriva con il depliant che si apre tutto:
[align=center][/align]
Però ne inviavano 4 :uhm: forse una delle creme non ha riscosso molto successo e l’hanno tolta
Richiesto, :2003001:
Si Ivy, io l’ho già ricevuta per ben 2 volte
ricevuto oggi 3 campioncini: pelli secche e sensibili, pelli miste o grasse, pelli stanche o spente
ricevuti anche io :postino: