Trenta anni di CASS ART (Uk) : trenta premi in palio

La societa’ britannica CASS ART, specialista in materiali artistici (matite, colori, ecc…), per festeggiare i trent’anni dalla fondazione propone un concorso ad estrazione con in palio 30 premi (alcuni sono biglietti per mostre e buoni spesa per l’UK…). Concorso internazionale.

:2003001:

fatto…grazie

grazie!

:2003001:

dopo aver inviato i dati ho letto i termini di partecipazione…

[quote]Terms and Conditions:

  1. This Prize Draw is open to residents of the UK aged 18 or over, except for employees of Cass Art, their families, agencies or anyone else associated with the administration of this competition.[/quote] :ops:

Grazie

Grazie yesterday, ma mi sa è solo per chi risiede in UK, come dice ElleLace :frowning:

Avevo messo una sezione internazionale ma l’ho poi tolta, è già un problema seguire omaggi e concorsi per noi Italiani :smiley: e poi dovrei mettere il forum multilingua, un casino…metà post da persone Inglese e metà da persone Italiane :smiley: più in là magari farò un sito esclusivamente dedicato agli Inglesi, anche se non me la cavo molto bene con la lingua…

Grazie comunque :bye:

Domando scusa per la superficialita’… ammetto di non avere letto a fondo il regolamento; mi ha tratto in inganno, sul form di iscrizione alla voce “Country”, la LISTA COMPLETA DI TUTTI I PAESI DEL MONDO! Perche’ metterla, se e’ valida solo per i residenti UK? Inoltre, dopo aver inviato i miei dati, e’ comparsa la scritta “Thank you!”, invece di un piu’ appropriato “Sorry!”…

Lo so yesterday, anche per alcuni omaggi mettono tutta la lista e poi vedi in fondo in piccolo la scritta “solo per US residents” ecc :frowning:

Probabilmente non sanno bene impostare il campo di selezione e lasciano tutto :smiley: