Tribù Golosa: invia ricetta a base di melanzane, in palio tablet, ceppo, tagliafrutta

Invia la tua miglior ricetta a base di melanzane corredata di foto e tenta di vincere uno dei seguenti premi in palio:

• 1° premio: un tablet Samsung galaxy Tab 2
  • 2° premio: un ceppo a ventaglio con 5 coltelli in ceramica
  • 3° premio: un tagliafrutta e verdura

La ricetta dovrà essere originale, non copiata da altri, realizzabile, visivamente appetibile.

Specificare nel formulario CONCORSO MELANZANE, per far sapere allo staff che la ricetta parteciperà al concorso.

è l’unica verdura che non mi piace…:smiley:

A me piacciono molto, soprattutto la Parmigiana, però sono negata in cucina :frowning:

io la parmigiana la faccio con le zucchine…:smiley:

vorrei partecipare, ma non so cucinarle le melanzane :rotfl: Per stavolta passo :slight_smile:

scade domani 10/10

partecipato :stuck_out_tongue: domani ultimo giorno di attesa, spero non facciano attendere molto per il risultato :smiley: Mi basterebbe anche solo il “ceppo” come premio :clover::bye:

Actu dell’11/10/2013: il contest “Cuciniamo le melanzane” si è ufficialmente concluso ieri (10/10) a mezzanotte. Ringraziamo tutti i partecipanti per le magnifiche ricette inviate! Tra qualche giorno comunicheremo i nomi dei vincitori. A presto e… stay tuned! :wink:

Ecco i primi 3 classificati