trio cam

Ho ordinato il trio della cam combustibili family 2016 il prezzo nn era male 350 e poi molto carino xo volevo sentire qualche vostro parere…è buona la cam? Ci stava in offerta un trio della chicco 270 europea nn mi convinceva perché i manici erano quelli divisi invece quello della cam era un unico manico credo sia più comodo …

Combini family scusate :smiley:

Combi family !maledetto t9

Non sono esperta in materia luna, anzi non ne so proprio nulla, non posso consigliarti:bye:

ciao luna personalmente ho preso il pacchetto completo offerto da Prenatal (Kit Cicogna Diamond…sul sito non è ancora aggiornato, adesso hanno cambiato e puoi scegliere tra due sistemi modulari e ti danno i parlascolta della Motorola) e dentro ho preso il PegPerego Book nuovo…il telaio è leggerissimo ed hanno messo tutte le ruote a filo con questo, così non rischi di incastrarti, anche questo con maniglione unico… So che la CAM è buona, addirittura fornisce il trio anche a marchio Prenatal, in pratica è la stessa cosa e cambia solo il cartellino

Lynix ma ti è già arrivato a me arriva a febbraio ci vuole un mese è mezzo

è questo qua cmq

Ho avuto fortuna che era arrivato nuovo nuovo il giorno prima per l’esposizione ed ho preso quello, altrimenti mi dava 70 giorni lavorativi per la consegna…rischiavo di ritrovarmi con la bimba ma senza carrozzina, invece per tutto il resto del kit hanno già tutto pronto in magazzino ma lo ritiro dopo le feste, che durante le vacanze voglio dare un’imbiancata alla camera… Il mio è questo

Bello anche il tuo! E si bisogna prenotare un po prima sennò nn arriva in tempo io subito dopo le feste devo ordinare la culla x far si che arrivi giusto giusto x la fine di febbraio quando deve nascere

io ho già tutto nel loro magazzino (lettino completo, fasciatoio, seggiolone e parlascolta) ma ho deciso di non ammucchiarmi tutto in casa x ora, x fare meglio i lavori

Capito la valigia l hai preparata ?io ho lavato già tutto e messo in buste di chelophsn