trio cam

Ho ordinato il trio della cam combustibili family 2016 il prezzo nn era male 350 e poi molto carino xo volevo sentire qualche vostro parere…è buona la cam? Ci stava in offerta un trio della chicco 270 europea nn mi convinceva perché i manici erano quelli divisi invece quello della cam era un unico manico credo sia più comodo …

Combini family scusate :smiley:

Combi family !maledetto t9

Non sono esperta in materia luna, anzi non ne so proprio nulla, non posso consigliarti:bye:

ciao luna personalmente ho preso il pacchetto completo offerto da Prenatal (Kit Cicogna Diamond…sul sito non è ancora aggiornato, adesso hanno cambiato e puoi scegliere tra due sistemi modulari e ti danno i parlascolta della Motorola) e dentro ho preso il PegPerego Book nuovo…il telaio è leggerissimo ed hanno messo tutte le ruote a filo con questo, così non rischi di incastrarti, anche questo con maniglione unico… So che la CAM è buona, addirittura fornisce il trio anche a marchio Prenatal, in pratica è la stessa cosa e cambia solo il cartellino

Lynix ma ti è già arrivato a me arriva a febbraio ci vuole un mese è mezzo

è questo qua cmq

Ho avuto fortuna che era arrivato nuovo nuovo il giorno prima per l’esposizione ed ho preso quello, altrimenti mi dava 70 giorni lavorativi per la consegna…rischiavo di ritrovarmi con la bimba ma senza carrozzina, invece per tutto il resto del kit hanno già tutto pronto in magazzino ma lo ritiro dopo le feste, che durante le vacanze voglio dare un’imbiancata alla camera… Il mio è questo

Bello anche il tuo! E si bisogna prenotare un po prima sennò nn arriva in tempo io subito dopo le feste devo ordinare la culla x far si che arrivi giusto giusto x la fine di febbraio quando deve nascere

io ho già tutto nel loro magazzino (lettino completo, fasciatoio, seggiolone e parlascolta) ma ho deciso di non ammucchiarmi tutto in casa x ora, x fare meglio i lavori

Capito la valigia l hai preparata ?io ho lavato già tutto e messo in buste di chelophsn

no ho comprato qualcosina ma di certo non tutto…sono entrata nel 7imo mese settimana scorsa, mi sembra un po’ prestino…

Be anche io sto alla inizio del settimo mese la valigia si prepara in questo periodo xke nn si può mai sapere potrebbe capitare che nasce prima capita a tanta gente !almeno a me così hanno consigliato

Personalmente, un po’ x cabala un po’ xkè nn m sento di tirarmela per un possibile parto pre termine non ho ancora fatto nulla…c penserò dopo il natale…la robina x lei bene o male ce l’ho, e per quanto riguarda me, per una camicia da notte, un reggiseno e i pannoloni post parto, alla peggio ci manderò qlc… Cmq stamani ho iniziato il corso pre parto e siamo tutte nello stesso periodo, hanno detto addirittura ke la lista x l’ospedale (io ce l’ho già xkè presa alla Prenatal) ce la daranno tra 2 o 3 incontri…considera ke ne facciamo uno a settimana…quindi non mi sento in ritardo

Ma figurati ognuno fa come vuole! Nella lista della prenatal i body ce scritto che devono essere a manica lunga o corta ?

nel periodo ns lunga

In ospedale fa caldissimo e i neonati soffrono molto il caldo, meglio manica corta. Comunque approfittate del corso pre-parto per chiedere di tutto e di più perché sicuramente vi sapranno consigliare nel migliore dei modi.

A me scadeva il termine il 28 febbraio e la valigia l’ho preparata pochi giorni prima. Poi alla fine la ragazza non voleva saperne di uscire e mi hanno ricoverato il 9 marzo per indurmi il parto. In caso di parto pre-termine, la valigia è l’ultimo dei pensieri secondo me.

Ciopaciopa e infatti io io i body li ho presi a maniche Corte così mi hanno consigliato e anche i ghettini nn li ho presi di ciniglia perché tanto poi uno ci mette la tutina di ciniglia sopra…io il corso preparto l ospedale da me è abbadtanza lontano nn lo sto facendo sto imparando tutto dai consigli delle persone