TRND: 2000 tester per Hill's Ideal Balance

Nuovo progetto tester su TRND: 2000 tester per Hill’s Ideal Balance.

[quote]Per te, per far provare al tuo amico a quattro zampe la linea Ideal Balance: • 5 buoni sconto da 7,90* € ciascuno per l’acquisto di una confezione da 700 g di alimento per cani della linea Ideal Balance oppure • 5 buoni sconto da 5,50* € ciascuno per l’acquisto di una confezione da 300 g di alimento per gatti della linea Ideal Balance

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: • 15 buoni sconto da 7,90* € ciascuno per l’acquisto di una confezione da 700 g di alimento per cani della linea Ideal Balance oppure • 15 buoni sconto da 5,50* € ciascuno per l’acquisto di una confezione da 300 g di alimento per gatti della linea Ideal Balance

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Nella Fase pratica di questo progetto vogliamo:

• Far provare ai nostri animali, insieme a 2.000 trnder e ai loro amici, parenti e conoscenti, gli alimenti della linea Ideal Balance di Hill’s.
  • Far conoscere Hill’s Ideal Balance parlandone agli amici, distribuendo i buoni sconto contenuti nello starter kit oppure organizzando delle piccole feste dedicate ai nostri amici a quattro zampe a casa nostra!
  • Raccogliere numerose opinioni e questionari per la ricerca di mercato: quali sono le nostre esperienze con il passaparola?[/quote]

:2003001:

Niente invito per me, mia mamma e mio papà

Grazie Ivy, non ho cani o gatti, ma se avessi avuto il coupon l’avrei accettato cmq così avrei comprato i prodotti e li avrei portati a due canili/gattili che ho abbastanza vicino a casa mia. Purtroppo non ho ricevuto nulla :frowning:

mi date le risposte non riesco a vederli :2003001:

Niente coupon

niente coupon ma non avrei partecipato…non mi piace per niente la storia dei buoni sconto senza la prova prodotto…

Niente coupon

niente coupon… :frowning:

Niente coupon intanto non mi interessava

niente coupon a me interessava, il mio cane deve seguira l’alimentazione per il morbo di cushing che stà curando, stò prendendo monge per “risparmiare” :sleepy:

Fuori non sono stata scelta

niente coupon, ma del resto ho solo una coniglietta! :stuck_out_tongue:

Sono nel progetto! :smiley:

Brava Simonai! Complimenti a tutte :clapping:

sono fuori… :dodgy:

Brava Simo!

Ce mia madre :slight_smile: