TRND: 2500 tester per Duck Fresh Discs

Nuovo progetto Duck Fresh Discs, la prima innovativa tavoletta senza gabbietta. 2500 potranno testarla, insieme ai loro amici e conoscenti.

Dalla pagina del progetto sul sito TRND:

[quote]Fase di candidatura In questa fase vogliamo informarci su Duck Fresh Discs insieme a tutta la community trnd e, coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella loro area personale, possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.

Fase pratica In questa fase 2.500 trnder riceveranno a casa uno starter kit contenente Duck Fresh Discs da provare e far provare ad amici, colleghi e conoscenti. Scopri la Fase pratica e lo starter kit![/quote]

Controllate sul vostro profilo nel sito TRND per sapere se avete ricevuto il coupon.

coupon ricevuto!!! poi mi devo ricordare di fare le fasi successive… :uhm:

Coupon ricevuto … bisogna leggere bene il progetto e rispondere alle domande

:bye:

Ufff, per questa volta niente candidatura! :@

niente per questa volta, ma stamattina da trnd ho ricevuto la risposta con relativo incentivo per il resoconto inviato il 2 dicembre per il progetto Kellog’s Specil k Biscuit Moment!!!

Neanche a me è arrivata la candidatura:( vediamo magari arriva più tardi!!! Anche se io li ho usati Duck Fresh Discs e sono favolosi…il prezzo è un tantino alto!!!

La mail mi è arrivata adesso, ma il coupon nel mio profilo c’era già! Controllate sul sito!!!

niente coupon :bye:

Appena finito di mandare la candidatura, ricevuto la mail di invito :incrocia::incrocia::incrocia:

:crybaby: no coupon

questa volta niente coupon…grazie…

coupon candidatura arrivato…incrociamo le dita!!!:clover::clover::clover:

complimenti ragazze!!! in bocca al lupo!!! :slight_smile:

a me nnniente :crybaby:

Ricevuto coupon! :clover:

Niente nemmeno a me… e pensare che li uso da anni… che sfiga!

Niente coupon per me :buuu:…un grande in bocca al lupo a chi ha ricevuto la candidatura! :smiley:

niente coupon per questa volta…

niente neppure a me, tanti auguri a chi ha ricevuto il coupon!!

candidata!!:clover::clover: