Trnd:My Dietor

1.000 trnder potranno provare i dolcificanti myDietor e scoprire in anteprima il nuovo myDietor Blu Sfuso dalla formula rinnovata. Inoltre, si divertiranno nel creare tanti dolcetti con gli amici, condividendo le proprie ricette attraverso i resoconti del passaparola. Per farlo, riceveranno uno starter kit gratuito con il contenuto descritto di seguito. Sterter Kit Per te, da provare insieme ad amici, parenti e conoscenti: • 1 confezione di myDietor Blu Bustine da 50 bustine • 1 confezione di myDietor Blu Sfuso da 200 g NUOVO! In anteprima per i trnder! • 1 confezione di myDietor Blu Compresse da 120 compresse • 1 confezione di myDietor Blu Liquido da 50 ml • 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Bustine da 30 bustine • 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Sfuso da 150 g Da aprire e condividere con i tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: • 1 confezione di myDietor Blu Bustine da 50 bustine • 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Bustine da 30 bustine Da distribuire tra gli amici, parenti e conoscenti: • 30 cartoline per prepararsi all‘estate con myDietor • 15 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di uno dei prodotti della gamma myDietor Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Niente coupon

niente neanche per me

niente coupon, ma non avrei partecipato

Nullaaaaa noi solo per i ciocolatti, i brodini e pulizie???

:2003001: , non ho controllato se ho il coupon, ma non mi piacciono i dolcificanti…nel caso l’ho, passo

Per questa volta non hai ricevuto un coupon di candidatura, ma presto partiranno nuovi progetti! :s

niente coupon, ma non me ne importava niente di questa campagna :smiley:

niente ma on mi candidavo lo stesso

Dal “Milano” che non mi arrivano candidature :@

Niente ma stavolta senza dispiacere non mi candidavo

Non ho controllato ma non mi interessa

a me niente coupon, peccato avrei partecipato volentieri :s

niente coupon, ma anch’io senza dispicere, i dolcificanti non mi piacciono

Niente coupon

Niente coupon :frowning:

Nessun coupon né per me né per mia mamma. Peccato perché lei lo usa.