TRND: testa "Dercos Neogenic" di Vichy

Nuovo progetto su TRND, questa volta per testare e far conoscere / recensire “Dercos Neogenic” di Vichy, un trattamento di rinnovamento capillare che ridensifica la capigliatura.

Puoi candidarti al progetto solo se hai ricevuto il coupon.

Ho ricevuto il coupon di candidatura ma mi sa passo…io ho il problema opposto e cioè troppi capelli. La parrucchiera sempre a dirmi che ne ho troppi, che sono gonfi, grossi ecc…e che è colpa mia? :smiley:

grazie…vediamo se siamo fortunati…buona fortuna a tutti!!!

Partecipato :bye:

Passo anche io… ho appena ricevuto la mail…

ricevuta ed accettata… con gli anni la stempiatura inizia a farsi strada :dodgy:

Ricevuto l’invito, ora non ho testa mi candiderò domani. …

anche tu??? :rotfl:

Io mi sono candidata… anche se di capelli ne ho un sacco, ma sono fini e si nota poco la quantità… di solito le parrucchiere se ne accorgono (e si lamentano) mentre tagliano perché si rendono conto di non finire mai!! Ma da quanto avere tanti capelli è un difetto?!?!

I miei poveri 15 capelli sottili e spauriti ne avrebbero davvero bisogno. Dita incrociatissime.

io niente coupon…lo avrei potuto testare su mio padre…ci sarebbe stato da ridere!!!:rotfl: si sta iniziando a diradare sulla testa (non cosi tanto come sotto xD), sarebbe diventato tipo cosi?!

Ora sta iniziando a perderli sul coppino… cmq potrei provarle anche sul mio di papà che meno male non siamo più negli anni '80 quando era di moda il riportino!

Anch’io ho ricevuto il coupon, ma sono un pò restia ad iscrivermi…ho letto una recensione dove dicevano che non appena smetti di usarlo tutto torna come prima… Io di capelli ne perdo, ma si vede che altrettanti ne nascono perchè sono abbastanza folti…

Se inizi a non sapere più come sistemarli, che si gonfiano ecc per me iniziano ad essere solo un problema. E per ora li ho solo un poco sotto le spalle, se continuo a farli crescere non so come farò…probabilmente mi soffocheranno nel sonno :S

niente coupon di candidatura, ma non mi sarei candidata comunque, stessa situazione di simonai… :smiley:

mi sono candidata anche se non ne ho bisogno!se vengo svelta usero mio fratello come cavia!!ahahaha!!

domando…ma secondo voi testare questi tipi di prodotti sono sicuri? Anch’io ne avrei bisogno ma non vorrei che mi facesse male :uhm:

anch’io mi sono candidata ma poi mi è venuto un dubbio: si pagano le spese di spedizione oppure qualche altra spesa? non mi pare di averlo letto ma non ne sono tanto sicura :huh:

Con trnd non si pagano le spese di spedizione, tranquilla. :bye:

CANDIDATA speriamo!!! :D:D