TRND: testa "Dercos Neogenic" di Vichy

ricevuto la candidatura, speriamo…

anche io rx coupon candidatura… io l’ho fatto… mio marito è stempiato quindi sarebbe perfetto…

io volevo cmq provare perchè ho i capelli fini e pochi…

secondo voi se lo uso anche io faccio male? :sleepy:

Grazie mille Simonai!:fiori:

niente candidatura…:@

avevo ricevuto l’invito per la candidatura, ma non ricordavo più lo username…ho scritto per chiedere se potevano aiutarmi…l’hanno fatto e finalmente stasera sono riuscita a candidarmi :smiley:

…candidata :smiley:

Grazie :blush: domando perchè non si sa mai.

woooow finalmente una mail di candidatura da trnd!!! :smiley: Proviamo e speriamo, anche se mi sembra di aver letto che sono 500 tester (ma potrei ricordare male!!)… mi sa che bisogna essere moooolto fortunate per essere scelte!! :clover::clover:

candidata!!! a me n on serve di certo: con tutti i capelli che ho… :stuck_out_tongue: , ma vorrei far felice mia sorella: sono circa tre anni a questa parte che ne sta perdendo veramente tanti… :emot-sad: :cry: :hug:

anch’io sono candidato,finalmente!ho proprio bisogno di un qualcosa x i miei poveri capelli:D

:clover: finalmente trnd mi calcola!!! n più sarei perfetta ho tre capelli… li perdo continuamente! poi cosa si farà ditemi voi… è la prima volta che partecipo!

E’ iniziata la fase delle idee come con il Braul Cooltec

• sondaggi da compilare
  • resoconti del passaparola
  • test finale

:bye:

Per l’ennesima volta il comportamento di questo panel non mi piace (non dico sia scorretto, non mi piace e basta). Poco fa ho ricevuto una mail in cui mi si avvisava che era aperta la fase delle idee, durante la quale avrei potuto accedere e partecipare al blog ed accedere al test dopo il quale, solo i migliori (???), diventeranno online reporter di vichy. Ovvero solo i migliori riceveranno il prodotto da testare. Cosa si deve fare per essere i migliori? In poche parole bisogna lavorare gratis per loro. Fare il sondaggio (ok, corretto, ci mancherebbe!) Salutare Azzurra… vabbé, siamo persone educate… Fare ricerche di mercato!!! Secondo loro io dovrei andare in giro dalla gente e compilare questionari!!! In cambio di che cosa??? Almeno quando facevo l’intervistatrice telefonica, per fare esattamente la stessa cosa, mi davano 5 mila lire all’ora o poco più!!! Ma 15 anni dopo, con 10 anni di lavoro sulle spalle, una laurea in economia aziendale (guarda caso specializzazione marketing… ovvero quei questionari potrei elaborarli, fare un’analisi di mercato) in una prestigiosa università, con tutto il cuore che posso metterci, io in giro a fare le interviste senza avere nulla in cambio non ci vado!!! E quello che chiedo in cambio non sono certamente soldi, ma dei prodotti da provare, un contentino insomma. Ma pretendere che delle persone lavorino gratis (questo è puro e semplice lavoro che loro si trovano bello e fatto oltre che elaborato) mi sembra davvero troppo. Dopo il concorso #granbellavita questa mi sembra un altro #granbelloscivolone di Vichy. Parere personale, si intende. Le aziende ormai non sanno più cosa sia l’orientamento al cliente e la customer satisfaction, forse dovrebbero tornare ad essere consumatori prima ancora di produttori e venditori!

onestamente per me è troppo lavoro…ha ragione Ory!

Per onestà perchè ho mandato la candidatura l’ho messo sul blog e compilerò il sondaggio ma la cosa si ferma qui per me :bye: Ero dubbiosa con Braun Cool Tec (e lo sono ancora sinceramente) e lo sono ancora di più con questo progetto. Se con il rasoio si può pensare di tenerlo e rivenderlo (basta non aprirlo) con il prodotto Vichy lavori per loro e finisce li l’idea di guadagnare qualcosa :nonono:

alla fine spero che qualcuno del forum se lo aggiudichi…voglio proprio sapere che fa sto coso… c’è la pubblicità in ogni farmacia!!

Sul sito della Vichy ne parlano malisismo :rotfl:

Io ho compilato il sondaggio, salutato Azzurra e ho detto che ne avrei parlato in giro…ma la cosa termina qui. Ho visto le schede di gradimento da inviare, sono uguali a quelle compilate per Lenor

Ire, ho appena fatto anch’io come te…

Ed uguale alla kellogs ed uguale alla Braun :dodgy: