TRND: testa epilatore a luce pulsata Lumea e sistema di pulizia VisaPure (cauzione)

Su TRND è iniziato un nuovo progetto per poter testare l’epilatore a luce pulsata per il corpo Lumea e il sistema per la pulizia del viso VisaPure di Philips.

Importante: è un progetto con sistema di deposito cauzionale, se volete tenere il prodotto pagherete €174,99 (Lumea) ed €64,99 (VisaPure).

Se invece deciderete di non tenere il prodotto, entro 30 giorni dal suo ricevimento dovrete richiedere il modulo di restituzione presso il Philips Online Shop, chiamando il numero verde 800 088 772.

Se non comunichi la tua volontà di restituire il prodotto entro il termine stabilito Philips capirà che hai deciso di tenere il prodotto e tratterrà il deposito cauzionale.

Cercano solo 200 tester e bisogna aver ricevuto il coupon di candidatura.

Magari se qualcuna cercava da tanto tempo offerte per provare questi nuovi sistemi di epilazione, può essere una buona offerta :bye:

Ho ricevuto la mail da Gino ieri sera. Questi sono folli!!!

Non ho ricevuto email ma per fortuna perchè chi ce li ha tutti quei soldi??

ricevuto coupon, ma non mi candido!!! non mi piacciono molto questi sistemi :blush: !!!

Il prezzo pieno però sarebbe:

• Lumea Essential Plus SC1992: 349,99 €
  • Lumea Essential SC1991: 299,99 €

:S

Più che altro io vedrei altre marche per gli epilatori a luce pulsata, non so perché ma quelli della Philips non mi convincono molto (“a pelle” intendo). (mò la Philips mi fa a fettine :rotfl: )

Ora c’è il boom di questi apparecchi. Se anche solo mi rallentasse la ricrescita o me li facesse scomparire per qualche mese, sarebbe già tanto per me :smiley: Almeno risparmierei la ceretta e pure la mia pelle mi ringrazierebbe :S Prima o poi mi sa si stacca, fa il fagotto e mi dice addio :smiley:

Ma tanto per ora zero soldi :bye2:

Dicono che è il peggiore fra tutti quelli in commercio … andiamo bene!!

per fortuna io non ho grandi problemi, sotto questo punto di vista!!! in estate faccio la ceretta ogni 30/40 giorni, e in inverno anche ogni 2 mesi!!!

passo anch’io… :buuu:

ricevuta la mail da gino ,ma questa volta ho dovuto declinare l’invito:(

Avevo apena detto che Gino si era dimenticato di me che è arrivata mail :buuu:

ricevuta email, ma questa volta no…non faccio da tester…:s:dodgy:

Io ancora non sono stata invitata…maaa mi chiedo, con tutto quel contributo i peli li mettiamo noi o ce li forniscono loro???:rotfl:

Ho ricevuto la mail di candidatura, ma ho rifiutato anch’io. Non mi piace l’idea di anticipare tutti quei soldi…tanto lo so che poi non lo compro…:dodgy: Stessa cosa di The insiders…

anchio ho ricevuto la mail da Gino ovviamente non mi candiderò perchè non ho così tanti soldi da spendere. Peccato che non ti mandino mai delle candidature per i prodotti non a pagamento…credo che mi cancellerò da TRND :s

arrivata anche a me…ma non ci penso proprio a candidarmi:buuu:

In molti si sono lamentati di questo infatti ma fino a quando ci sarà qualcuno che per non perdere le opportunità accetterà, non cambieranno le cose :frowning: