TRND: testa il nuovo ASUS ZenFone Max (acquisto smartphone al 50% del prezzo)

[quote]A chi non è capitato che lo smartphone si scaricasse proprio nei momenti peggiori, magari quando aspettavamo una chiamata importante o quando abbiamo bisogno del navigatore? Momenti di puro terrore, che con ZenFone Max non capiteranno più! Grazie alla sua batteria potenziata potremo navigare online, chattare, guardare video e parlare con i nostri amici senza freni! Il tutto senza il pensiero di dover mettere in carica il nostro smartphone.

Come si svolge il progetto con ASUS ZenFone Max In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Per saperne di più, informati sul progetto e dai uno sguardo alla Fase di candidatura.

Fase Pratica In questa fase, i 100 trnder selezionati potranno mettere alla prova la durata della batteiria di ASUS ZenFone Max grazie allo starter kit che riceveranno a casa, pubblicando poi la propria opinione su ASUS ZenFone Max attraverso recensioni online su diversi siti e portali d’opinione. Scopri la Fase pratica e lo starter kit!

Importante: lo scopo di questo progetto è quello di provare il nuovo ASUS ZenFone Max scrivendo recensioni oneste e sincere sul prodotto. Per farlo, i 100 trnder selezionati avranno la possibilità, ad inizio progetto, di acquistare lo smartphone ad una somma pari al 50% del prezzo consigliato. Il procedimento di acquisto verrà effettuato su una piattaforma esterna che abbiamo realizzato in collaborazione con il nostro partner LipsiaSHOP. A fine progetto, i 100 partecipanti potranno poi scegliere se tenere il dispositivo oppure se restituirlo, ricevendo il completo rimborso della somma pagata. Per ricevere il rimborso è necessario che il prodotto venga restituito integro insieme al suo imballo originale.[/quote]

scartato :muro: :censurato: :crybaby:

io chiedo a mio fratello… son senza dinero!

:2003001: ma passo

Niente coupon…ma non avrei aderito comunque

Nessun coupon, ma nemmeno io avrei aderito. Non sopporto le campagne dove chiedono soldi o la restituzione dell’articolo.

Io aderirei solamente se è un prodotto che vorrei comprare. Avrei così due vantaggi: posso testarlo e capire se è buono e in più ho uno sconto. Se invece è una schifezza lo rimanderei indietro e non avrei buttato soldi. Quante volte compriamo cose che poi si rivelano inutili e che non funzionano come ci aspettavamo ecc?

Ovviamente come tutti preferirei ricevere ogni cosa gratis, però niente non è :smiley:

Non credo di avere il coupon, comunque passerei in ogni caso

niente coupon ma comunque non mi sarei candidata :2003001: :2003001: :2003001:

Arrivato ora il coupon, ma non mi candido. Ho il cellulare nuovo

Ricevuto anche io. Ho l’iphone 6, ok che ha un anno, ma vale molto di più del loro…

Niente coupon è da tanto che non me ne mandano uno :uhm:

ora coupon sia io che mia madre…ma non mi interessa proprio partecipare a questo tipo di tester…lascio lo spazio agli altri! comunque visto che lo hanno riproposto si vede che le adesioni erano poche…

a me è arrivato il coupon ma non mi candido

Arrivato il coupon anche a me manon mi candido. Ho sempre paura che trovino qualche cavillo sulla restituzione…

Arrivato il coupon prima a me, e dopo qualche giorno a mio marito! Candidati entrambi, dovrei proprio fare un bel regalo ai miei, spero che prendano almeno uno dei due!!

Arrivato il coupon ma non mi candido, ho l’s6 :slight_smile:

Arrivato il coupon ma non mi candido

voi avete ricevuto l’invito per lo zen fone max party?? cosa è? non ho capito proprio :uhm:

:2003001: ma passo