Trnd: Zalando

Nuovo progetto! In rappresentanza di tutta la community, 5.000 trnder avranno la possibilità di provare lo shopping online su Zalando, facendolo conoscere a parenti, amici e conoscenti che, come loro, non hanno ancora effettuato alcun acquisto su questo negozio online. Per farlo, riceveranno uno starter kit gratuito con il contenuto descritto di seguito. Per te: • 1 buono regalo di 25 € da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non hanno ancora acquistato su zalando.it: • 25 buoni sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.

niente coupon :frowning:

Nulla!!

Si ricevuto il cupon :clapping: :clapping:

Niente coupon anche per me, forse perché ho scritto che Zalando non mi piace in quanto troppo costoso :rotfl:

niente né io, né la mamma

Per zalando niente per me e mia mamma

:nonono: niente nemmeno x me

niente per me…:nonono:

si si si ricevuto anche questo coupon che fortuna |||Candidato:D

Io l’ho ricevuto! Si per questo che per Loacker, speriamo per questo!!

Io non l’ho ricevuto, mio marito si!:blush:

arrivatooo ma non capisco devono arrivare le email di coupon??? a me non arrivano mai avvisi e son entrata su TRND per sbaglio ed ho trovato l’invito con coupon a 2 proggetti :incrocia:

Solitamente noi arriviamo sempre prima della mail :stuck_out_tongue: controllando giornalmente il sito riusciamo a candidarci prima che le persone ricevano le mail dal sito…cosa molto comoda ed utile, visto che se ricevono molte candidature spesso guardano la data di quanto è stata inviata la richiesta…

niente coupon per me, ricevuto quello per Loacker ma sono andata io sul sito la mail non è ancora arrivata

niente coupon :frowning: ne io ne mamma

Mia mamma ha ricevuto il coupon, io no…

niente coupon

Candidato! :incrocia:

niente coupon, ma la cosa non mi dispiace… :stuck_out_tongue: