Trnd zalando

[align=center]

[/align]

Ciao a tutti… volevo condividere con voi la mia esperienza…ho avuto la possibilita di essere scelta da TRND per testare lo shopping online su Zalando.it Sinceramente avevo già sentito parlare del sito e qualche volta avevo dato un occhiata per curiosità ma non avevo mai effettuato nessun acquisto…Sinceramente sono molte le cose a favore di questo sito rispetto a tanti altri che ci sono online…Per esempio c’è una vastissima scelta di prodotti di marca facilmente individuabili grazie alle ricerche interne del sito molto accurate e ben visibili. Inoltre sono tanti i vantaggi di zalando…per esempio c’è la spedizione gratuita anche se fate ordini piccoli (cosa che in altri siti non esiste) e cosa per me molto importante è avere la possibilità di rendere il prodotto ed eventualmente cambiarlo se non andasse bene…il tutto gratuitamente!!!Per non parlare della sicurezza e della varietà delle modalità di pagamento. Insomma penso che usufruirò molto presto di zalando…devo solo decidere cosa acquistare visto che sul sito si può trovare di tutto (dalle scarpe alle borse all’abbigliamento ecc…) Non resta che l’imbarazzo della scelta… Se qualcuno di voi fosse interessato a fare il primo acquisto su zalando contattatemi in privato che ho ancora qualche sconto disponibile…

Inoltre vi ricordo che per chi si registra alle newsletter 5€ immediate di sconto :slight_smile: Cosa chiedere di più???.. Inizia lo shopping amici…affrettatevi…

:2003001: stellina

:2003001:

Grazie Stellina!

grazie Stellina…