Grazie a the Insider sto provando i succhi di frutta Tropicana. Premetto che io amo gli agrumi in genere sopratutto le spremute fatte in casa quindi appena è la loro stagione me ne faccio una grande scorpacciata. Fino ad ora ho potuto provare Mix di Agrumi, Pompelmo rosa e Clementina, gli altri due gusti non sono riuscita a trovarli in nessuno supermercato. Senza dubbio mi ha fatto piacere vedere che è veramente una spremuta tanto che si sente la polpa proprio Come quando me le faccio io. Unico difetto (secondo il mio modesto parere) come quasi tutte le bevande (spremute o succhi d’arancia)hanno anche queste un leggero retrogusto di medicina all’arancio. Io penso che sia dovuto ai conservanti anche se si dice che non ne hanno ma non mi saprei spiegare altrimenti questo particolare nel gusto e soprattutto come mai le loro spremute rimangono in una bottiglia con una scadenza non proprio breve. Il prezzo lo trovo piuttosto alto ma senza dubbio una certa differenza si nota. In generale è un buon prodotto in alternativa alle spremute fatte in casa quando non è la stagione giusta.
:2003001:
caspita… quante cose hai testato…
Si lunastorta questo giro sono stata fortunata
:2003001: dalle mie parti non ci sono questi succhi :dodgy:
Saluti
:clover: :clover: :clover:
Grazie! :fiori: