Try new perfumes

[quote]Try new perfumes è un sito internet di studi di marketing dedicato al mondo della cosmetologia.

Scegliere la forma di un flacone di profumo, il colore di una bottiglia di shampoo, lo slogan di una crema idratante non è cosa facile. Try new perfumes vi permette di dire la vostra opinione e collaborare con grandi marche per la creazione o per il miglioramento di prodotti e/o servizi.

Diventare membri di Try new perfumes significa dare la propria opinione rispondendo ai sondaggi e in cambio ricevere campioni gratuiti e approfittare di offerte di riduzioniecc…[/quote]

Ho scoperto che posso invitarvi io e diventare vostra madrina, se volete potete mandarmi la vostra mail con messaggio privato e io provvedo…grazie

LINK http://www.trynewperfumes.com/index.php?lang=it&pres=it

:2003001: fatto!

:smiley:

Michy sono già iscritta…

iscritto da moltissimi anni, mai ricevuto nulla

iscritta chissà da quando :rotfl: mai ricevuto nulla

Grazie :fiori:

Se ricordo bene bisognava invitare 3 persone a iscriversi e si riceva un profumo

Si 4, ma io non ho mai invitato nessuno…anzi neanche ricordavo di essere iscritta…

Mi è arrivato un sondaggio oggi, sui viaggi, con estrazione il 31 agosto di vari profumi :incrocia:

arrivato anche a me :blush:

Che si siano svegliati e diventino più attivi?

anche io ero già iscritta ma avevo completamente dimenticato…infatti ho rifatto il login e compilato il sondaggio…vediamo che succede…

idem

Anche a me :clover:

Arrivato sondaggio, compilato e alla fine mi manderanno un campione di profumo

Fatto sondaggio anch’io e arriverà un campioncino anche a me, aspettatevi una piccola fialetta fra qualche mese se va come l’altra volta:D

Anche io, ma ne avevo fatto uno anche un pò di mesi fa e non mi è mai arrivato nulla. Non so se sono solo moooooolto lunghi o se non è vero che inviano i campioncini promessi :dodgy:

arrivata mail anche a me…speriamo… :incrocia:

Altro sondaggio fatto ed altro campioncino di profumo che dovrebbe arrivarmi :bye:

Io sto ancora aspettando il campioncino per i quattro iscritti invitati da me :@