Tu Style: dal 31/07 rivista e omaggio crema solare a 1€

Con Tu Style (dovrebbe essere il numero 30), in edicola dal 31 luglio, troverete in omaggio la crema solare Leocrema BIO all’olio di Argan, sempre tutto a 1€.

grazie!! domani andro’!! :heart:

Ma scusami Ivy ma non è un omaggio :rotfl:

il link non va

Il link non so quale mettere :blush: non ho trovato la comunicazione sul sito o pagina Fb di Tu Style, penso sia scritta sul precedente numero di TuStyle

ah grazie ivy! darò un’occhiata in edicola allora…:bye:

io ho il n° 29 ma non ho trovato nulla, mi sa che l’omaggio è riferito al n° 31

:D…eh si Ivy…Nina ha ragione…non e’ mica omaggio… :buuu: no no cosi’ non va bene… :rotfl::rotfl::rotfl:

Un altro solare :gocciolina: se andiamo avanti cosi apriamo una profumeria: da concorsi ed omaggi SOLARI :muahaha:

Prese 3 copie:

la solita esagerata:rotfl:

ma sei già uscita? :s

Si Nina, alle 7.45 ero già sulla bici…direzione edicola! :smiley: Poi fa troppo caldo…

Me è perché sono generosa!!!:smiley: Una è per me, una x il fidanzato, l’altra x la mamma :blush:

Io questa volta passo, ho più solari che giorni al mare!

Se sapevo cosi ti chiedevo di prendermi il pane fresco fresco :fiori:

:rotfl: :rotfl:

comunque avremo solari per anche la prossima estate mi sa

Ire avrà solari per la prossima estate per tutta la famiglia! Dovrei vincere almeno una crociera di 15 giorni nei mari tropicali per usarne almeno la metà… perché a quelli dei giornali, io devo aggiungere quelli che ho comprato da BV per avere la borsa in omaggio…

questa mattino ero in edicola e ho visto questa promozione non l’ho presa perchè il latte solare ha una protezione molto bassa … fattore 10… per me ci vuole un 50…:smiley:

Non ho resistito e ho comprato la rivista!

[attachment=470]