Tu Style + Grazia + 1 solare a 1€

[align=center]Grazie ad Oriana per la foto![/align]

Un nuovo numero di Grazia con un solare in omaggio. Anzi, di più: Grazia + Tu Style + 1 solare a solo 1 € a partire da giovedì 18 luglio! Pronte a scattare in edicola?

[align=center]

Grazie ad Oriana per la foto![/align]

[align=center] Grazie a Naturalmente Makeup per la foto![/align]

grazie Oriana, cercherò di prenderlo!

urka!!! quanta roba solo 1 € :sleepy:

da quanto è il solare?

grazie :bye:

Non l’hanno scritto

e domani corroooooooooooooooo, me li perdo tutti XD

sulla pagina facebook una ragazza ha detto 60 ml… grazie per la segnalazione :heart:

:wub:

Ore 8.30: ho già perlustrato 2 edicole…da noi esce domani!!! Prenotate 2 copie…speriamo bene :dodgy:

Appena comprato! Il solare è esattamente da 59ml:

Preso stamane alle 10…se volete nella mia edicola di fiducia ne rimanevano altri 4

io e mia sorella abbiamo fatto scorta:p:rotfl:

preso anche io!!! con solare da 59ml!!! :heart:

certo: con tutto il sole che c’e’ quest’anno…!!! :rotfl:

Sono uscita per andare in edicola. Chiusa per ferie :dodgy: E va beh vado quella dopo. Chiusa per ferie :dodgy: e va beh! man mano che vado avanti c’è ne sarà un altra! CHIUSA :buuu::buuu: Alla fine arrivo quasi a Bologna e il giornalaio con la voce quasi tremolante mi dice che da noi esce domani :bangin:

Domani mattina vado direttamente in stazione a BOlogna e sarò la prima :bastonate:

In effetti…oggi qui ha piovuto e c’è ancora nuvoloso…almeno fa fresco finalmente (infatti avrete notato che oggi riesco a mettere più post :smiley: )

Nina :rotfl::rotfl:

Nina non leggi i post precedenti…:rotfl: alle 8.30 lo avevo scritto che a Fe esce domani!!!

No :perdono:

Comunque è aperta l’edicola della stazione se vuoi passare domani! :bye:

Domani con la scusa di andare al mercato, faccio un salto in piazza e costi quel che costi lo prendo :bastonate: