TuStyle a 1€: fondotinta minerale compatto bareMinerals Ready, kabuki e CC Cream

In edicola troverete TuStyle con un bell’omaggio in allegato:

• fondotinta minerale compatto della bareMinerals Ready con SPF 20
  • un piccolo kabuki
  • la CC Cream L’Oreal

Prezzo rivista: 1€

Ma non dovevano esserci anche i prodotti dell’Erbolario?:dodgy:

L’ho trovata in giro per internet questa notizia…

Mi sa dovrò mettere su pure un’edicola :smiley:

Venerdì vado a comprarlo…poi ti dico, il giovedì da noi le edicole sono chiuse

Ma esce domani??? dalle mie parti le edicole sono sempre sfornitissime :dodgy:

Ragazze ho scritto a TU STYLE via facebook…i prodotti dell’Erbolario c’erano solo la settimana scorsa :@

sulla pagina facebook però non c’è scritto nulla a riguardo…mi sembra strano :huh:

Allora, qui potete vedere gli omaggi, ci sono davvero: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=497460143641632&set=a.303753983012250.74413.301194796601502&type=1

Con il nuovo numero, è in uscita da oggi.

Inoltre in omaggio c’è anche la CC Cream di L’Oreal viola anti-fatica.

Grazieeeee!!! Bellissimi…spero di trovarli :heart:

la scorsa settimana io ho trovato solo i kit alla mora in edicola :huh: quindi se volessi gli altri prodotti adesso non potrei più prenderli? :dodgy:

Esatto Debora, anch’io ho trovato solo quelli della linea Acqua di more…e adesso mi trovo nell’impossibilità di recuperare gli altri…:censurato:

io volevo il kit ristrutturante capelli uffa :dodgy: :dodgy: :dodgy:

Ma quindi non si poteva scegliere o dipendeva dal giornalaio? Ho letto di alcune che avevano solo il beauty, altre che avevano altri kit…

mha!! :huh:

Da quello che ho letto io in giro, tutti e 5 i kit erano in vendita…alcune ragazze infatti li hanno trovati tutti!!!Li avrei cercati anch’io…ma non avevo capito che le cose fossero così :@ Fossero chiari una volta tanto!!!

l’ho comprato il giornale ma non c’era niente

Come niente? neanche il campione di cc cream garnier dentro?

in tutte le edicole in cui sono stata hanno detto che esce domani…:frowning:

Anche a me hanno detto domani speriamo :dodgy:

Forse deve ancora arrivare… Nella mia cittá tutte le edicole avevano ancora la rivista della scorsa settimana… Un edicolante mi ha detto che è stato a causa del primo maggio!