TuStyle: dal 24 aprile prodotti Erbolario a 3,99€ + prezzo rivista

[align=center]Dal 24 aprile in edicola con TuStyle, troverete in allegato:

DUO CORPO ACQUA DI MORE L’invitante freschezza dei frutti di bosco per tonificare la pelle. CREMA CORPO + BAGNOSCHIUMA

DUO CORPO PRIMAVERDE Estratti di Primula per un’azione antiossidante e protettiva. CREMA CORPO + BAGNOSCHIUMA

KIT RISTRUTTURANTE CAPELLI Le proteine del Mais ed Estratto di Lino per una chioma in piena salute. SHAMPOO + BALSAMO

KIT CAPELLI ALL’ESTRATTO DI MIGLIO E SOJA Coccole e protezione per le chiome più delicate. SHAMPOO + BALSAMO

BEAUTY Un beauty pratico e allegro per portare i prodotti sempre con te.

I bagnoschiuma saranno da 75 ml, le Creme Corpo, Shampoo e Balsamo saranno da 50 ml.

Ogni proposta costa € 3,99 + prezzo della rivista.[/align]

grazie!!! :bye:

:2003001:

carina come idea… da quanto sono le confezioni?

:slight_smile:

[size=large][color=#FF1493]io mi prenderò il beauty[/color][/size] :smiley:

:22050006: mercoledì tutti in edicola! Ma martedi prenotiamoloooooooooooo!!!

Grazie infinite per la segnalazione…se li trovo, li prenderò tutti. Io adoro Erbolario…:heart:

Mi hanno appena risposto:

“I bagnoschiuma saranno da 75 ml, le Creme Corpo, Shampoo e Balsamo saranno da 50 ml!”

Grazie x le informazioni Ivy…domani vado a ritirarli!!!

:lighten: prenotato!!!

siiiiiiiiii!!! ce l`hoooooooooooo :rotfl:

anche io beauty

[color=#FF1493]pomeriggio vado a prenderlo :slight_smile: … ieri invece ho visto il portafoglio di Fergi con una rivista ke non ricordo qual’è a 4,99E per chi lo volesseee !!![/color]

Io sono andata stamattina, ma qui arriva domani…:dodgy:

Costa 7,90€ il tutto (prodotti e rivista)

Di solito Tu Style costa 1 euro…quindi 3.99 + 1 dovrebbe fare 4.99!! Sei sicura Ivy?

Quanto l’hai pagato? Grazie :bye:

No anita, ogni settimana c’è un prodotto, es. oggi c’è questo:

prossima settimana altro prodotto ecc per finire con l’ultima settimana con il beauty

con ogni uscita c’è un prodotto diverso

Boh ho letto così :frowning: infatti 7,90€ mi sembra troppo…però boh, magari hanno voluto aumentare il prezzo per via dei prodotti Erbolario

Anche a me sembrano tanti…cmq domattina vado a ritirarlo, poi ti dico!