TuStyle: dal 24 aprile prodotti Erbolario a 3,99€ + prezzo rivista

[color=#FF1493][size=medium]vi spiego tutto io … sono andata in 4 edicole di Roma e c’è solo shampoo + balsamo alla soia qualcosa del genere… quindi evidentemente gli altri prodotti compreso beauty sarà nelle settimane prossime… invece a 7,90E sta la rivista OGGI con allegato crema e n’altra cosetta all’olio d’argan… sempre dell’erbolario… [/size][/color]

Grazie kokkina! Il beauty è con l’ultima uscita (la quinta), però su quel link c’è scritto TuStyle e non Oggi :huh: http://mondadoriperte.it/2013/04/lerbolario/

Che casin :smiley:

Svelato il mistero :1511766.GIF: Ho appena ritirato la mia copia di TUSTYLE prenotata in precedenza: contiene il kit dell’Erbolario all’Acqua di More (bagnoschiuma da 75 ml e crema x il corpo da 50 ml :fiori:)…prodotti e rivista per un totale di 4.99 euro (infatti sopra c’è un bollino in cui si specifica che il costo è di 1 euro x la rivista e di 3.99 euro x i prodotti) All’interno c’è anche una bustina di crema Normaderm di Vichy :sweet_gift_64px:

Ragazze io l’ho ritirato questa mattina e l’ho pagato 4,50 € !!

Grazie mille! allora c’è sia Oggi (7,90€) che Tustyle (4,99€ circa) :smiley:

Sei sicura Ivy? Su altri siti ho letto che i prodotti dell’Erbolario c’erano solo la scorsa settimana…uffa!!!

Boh :rotfl: io ormai non ci capisco più nulla

Avevano scritto “dal 24 aprile ogni uscita a 3,99€” e c’erano le varie combinazioni…io avevo capito che per ogni uscita si intendeva ogni settimana :huh: