Tutte pazze per PUPA: coupon per acquistare prodotti a prezzi scontati

Appena trovato su Facebook, promozione PUPA Milano:

Pupa regala, dal 9 al 22 settembre, 2 coupon da utilizzare per:

• acquistare 1 Lasting Color Gel a 1€;
  • acquistare 1 Mascara Vamp! o 1 ombretto della linea Vamp! a 5€.

[align=center][/align]

Maggiori info:

• Quali sono i prodotti coinvolti nell’operazione #tuttepazzeperpupa?

I prodotti, acquistabili con i #coupon scaricabili dal 9 al 22 settembre dall’applicazione online sulla pagina facebook di PUPA, sono:

1. Lasting Color Gel a 1€ *
  2. Mascara Vamp! a 5€ *
  3. Vamp! Cream Eyeshadows a 5€ *
  4. Vamp! Compact Eyeshadow a 5€ *
  5. Vamp! Wet&Dry Eyeshadow a 5€ *

Scopriteli sul sito: http://www.pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--seguici-su-facebook.aspx

• prezzo promozionale consigliato
  • Posso invitare un’amica soltanto?

No, potrai invitare tutte le amiche che vuoi a #tuttepazzeperpupa per sbloccare il tuo secondo #coupon da 5€. Il tuo invito è un #REGALO per loro, che potranno così acquistare 2 dei nostri 5 best seller a prezzi irripetibili.

• Come faccio a sapere quando posso scaricare il secondo coupon?

Quando una delle amiche invitate diventa fan di PUPA, riceverai una notifica su Facebook (sul tuo profilo personale) che ti inviterà a scaricare il secondo coupon. Riceverai la notifica, solo per il primo invito inviato e accettato. Tutti gli altri saranno ignorati per evitare “spam”.

• Quanti coupon possono essere scaricati per persona?

Sarà possibile scaricare massimo 2 coupon a fan per l’operazione #tuttepazzeperpupa: 1 del valore di 1€ e 1 del valore di 5€.

I coupon saranno scaricabili dall’apposita APPLICAZIONE online a partire dal 9 settembre sulla pagina Facebook di PUPA Milano.

• Non ho la stampante a casa, come faccio con i coupon?

I coupon dell’operazione #tuttepazzeperpupa, una volta generati, saranno stampabili immediatamente o salvabili sul proprio PC o su una chiavetta USB per essere stampati in seguito o presso una copisteria o da un’amica. Inoltre fino al 30 settembre potrete collegarvi all’applicazione, disponibile dal 9 sulla nostra pagina facebook, tramite qualsiasi computer che abbia accesso a internet e sia dotato di stampante.

• Posso presentare il coupon tramite cellulare o email?

Purtroppo no! Facebook al momento non consente per questo genere di applicazioni una versione mobile. Il coupon dovrà essere stampato e consegnato in profumeria.

Le altre domande emerse sono già raccolte a questo link: http://bit.ly/tuttepazzeperpupa

grazie Ivy! :smiley:

Ma grazieeeee :bye:

Siiii, che bella giornata!!!

grazie ivy :slight_smile:

:fiori::fiori::fiori::fiori::fiori::fiori::fiori:

grazieee <3

Da FB c’è una question importante

COME FACCIO A SAPERE QUANDO POSSO SCARICARE IL SECONDO COUPON?

Quando una delle amiche invitate diventa fan di PUPA, riceverai una notifica su Facebook (sul tuo profilo personale) che ti inviterà a scaricare il secondo coupon. Riceverai la notifica, solo per il primo invito inviato e accettato. Tutti gli altri saranno ignorati per evitare “spam”.

Che ne dite se facciamo una catena di mail? naturalmente se non volete mettere il vostro indirizzo email qui possiamo mettere il nome e poi mandarci un messaggio :slight_smile:

Che ne dite?

Nina, ti mando la mia mail in privato

Aspetta lunedi altrimenti mi dimentico :rotfl:

ok, lunedì te lo ricordo… se mi ricordo!

Per chi vuole l’email, ci sono :stuck_out_tongue:

IVY, TI INVITO IO? mandami la mail

Che bellooo :clapping: Io invito Oriana, che invita Ivy e Ivy che invita :huh:

in pratica una lista di distribuzione…

Stampati i coupon…nel we faccio acquisti!!!:smiley:

ma l’applicazione non funziona…non mi permette di scaricare il coupon

:s

anche io :smiley:

Cosa stai usando?