Ultima moda: foto col VIP #MaNonLoSa

Tra VIP e addetti ai lavori (anche tra noi normali, ma abbiamo meno possibilità) impazza una moda: farsi la foto con il VIP con il VIP che non lo sa… il tutto, chiaramente, va condiviso sui social con l’hashtag #manonlosa

Qui qualche esempio e una spiegazione più “approfondita”

Per chi mi segue su facebook, oggi ho pubblicato il mio #manonlosa con J-Ax… ma non lo sapevo che si trattasse di un #manonlosa perché è una foto vecchia!

Ahahahaha mica l’avevo capito vedendo la foto in facebook che nello sfondo era J-Ax… mi sono soffermata alla visione di te a bocca aperta :rotfl:

AHAHAHAHA sabato ne abbiamo fatta una con Paola Iezzi, ma mi si vede solo un occhio… Syria, invece, ci ha beccati di continuo e si metteva in posa. Non ci siamo riusciti… Volevamo farla con Malika Ayane, ma è sparita e, al posto suo, è apparsa Paola Iezzi… e cmq avremmo finito a farla con il suo davanzale, visto che aveva una scollatura che le arrivava all’ombelico!!! Quando il mio amico (lui è amico di Syria che festeggiava il compleanno ed io ho fatto da accompagnatrice) me la manda (se mai se ne ricorderà), abbiamo quella con Claudio Cecchetto