Ultimi aggiornamenti

Volevo dirvi che non sono scappata…approfitto di questo periodo “vacanziero” per fare alcuni miglioramenti (spero apprezzati) al sito. Almeno non dovrò più girare come una scema per le sezioni solo per mettere un concorso, avrò tutto in un’unica sezione…poi vedrete :smiley: Miglioramento quindi anche per me, spero che così ci metterò meno tempo a inserire tutti i concorsi che ho già nei preferiti e che stanno per fare la muffa se non li aggiungo sul forum :smiley:

Per questo ci potrei mettere qualche giorno, quindi se e quando posso metterò qualche concorso oppure omaggio che trovo, ma sarò quasi del tutto occupata, quindi prendetela come una sorta di ferie :smiley:

Se inoltre vedete robe strane, asini blu che volano, colori fosforescenti, scritte inquietanti e cose così, anche quello è normale, sono io che faccio esperimenti strani oppure qualcosa è andato come non doveva andare :smiley:

:bye:

tutto chiaro, vai tranquilla :thumbup1:

buon lavoro!!

:bye:

Salutami l’asino blu :sleepy:

buon divertimento…!!! :stuck_out_tongue:

bello l’asino blu che vola lo vorrei vedere… Buon lavoro ivy!!! non ho smile quindi visualizza abbracci e baci…

Buon lavoro anche da parte mia!!! Ciao.

ah!!.. ecco… però l’asino blu mi manca…ahhahahahah

buon lavoro…

Buon lavoro Ivy…

Buon lavoro anche da parte mia! :bye:

Tutto ciò mi lascia credere fermamente che tu abbia preso contatti con gli alieni :rotfl: buon lavoro Ivy! :heart:

Ultimo aggiornamento. …Questo pomeriggio speravo di vedere l’asino blu volare, invece avevo la mia Michy a mezzo schermo con tutta la barra di omaggieconcorsi ma ora tutto ok. …:ops:

:rotfl: da tablet?

Non so voi, ma la nuova impostazione della sezione concorsi mi piace troppo…almeno non devo più cercare il mese, categoria ecc per mettere un concorso…ho già tutto in un’unica pagina :smiley:

Dopo aggiungo anche il mese di scadenza, ora vedo un po’ se: fare per ogni sezione (concorsi ad estrazione, con acquisto ecc) il mese di scadenza, oppure se fare ogni mese una cosa unica…vabè ora vedo un po’.

Finisco di ripristinare i link per gli sconti e poi vedo per la sezione recensioni e sondaggi.

Poi farò anche messaggi privati.

Per i concorsi e omaggi scaduti: i link delle discussioni sono andati persi, quando posso modifico i link, però essendo più di 40 pagine, lo farò con molta calma :smiley: :bye:

E l’asino blu che passa ogni tanto ?? :stuck_out_tongue:

Appena lo becco lo rimetto nel recinto :smiley: come si permette di andare in giro così

Visto ora, no col cellulare.

Gli ultimi aggiornamenti sono quasi del tutto terminati, finalmente :smiley: Devo solo controllare qualche cosa, tipo codice dimenticato aperto (mi dimentico sempre i

aperti :buuu: ), sistemare la sezione opzioni/profilo utente e poi dedicarmi al mobile theme (cioè sito navigabile anche da cellulare, ipad, ecc).

Sorry per i vari malfunzionamenti, problemi, ecc :bye:

buon lavoro ciao a tutti:D