Un mi piace per farmi vincere il gelato

Una mia amica sta partecipando ad un concorso per vincere un Kg di gelato (è la gelateria del suo paese)… chiaramente, se vince, mi ha invitato a mangiare il gelato da lei. Quindi: ci aiutate a vincere il gelato?!

E’ sufficiente mettere un mi piace!!! Cliccando sulla foto arrivate direttamente alla foto da votare.

[align=center][/align]

Grazie mille a tutte le am0che (e non am0che) del forum!

Mi appare solo condividi!!!:s

Uffa!!! Devo dirle di cambiare le impostazioni e fare in modo che tutti possano mettere il mi piace… non basta che sia pubblica

E’ lo stesso problema di doctor(quando bisognava votare,non ricordo con precisone cosa)

forse stiamo risolvendo

Tizy, prova… e fammi sapere se adesso ci riesci

Ok fatto, :clover: chiaramente ho votato la tua amica che sicuramente è simpatica, non come te…:stuck_out_tongue:

Grazie Michy. Quando assaporerò il gelato ti manderò una foto

Daniela ti ringrazia

Bene, allora aspetto la foto. Intanto se ci riesco chiedo a Graziella di votare pure lei…ma tutto questo per Daniela, non per te…

Fatto…:bye:

grazie!

votato, auguri!!!

Fatto

grazie a chi ha messo il mi piace! il gelato è ancora lontano… il ragazzo in testa ha 100 mi piace :frowning:

Oriana ho problemi con fb oggi, posso far votare anche qualcun altro? Se mi dici sì do’ il via alle danze:D

certo! può votare chiunque per un gelato questo e altro

Ti ricordi che dobbiamo litigare alle cinque e mezza?:D. Ti do’ gia’ la vittoria…Sono nervosetta oggi quindi meglio se non mi cimento perché potrei trascendere…Ma un litigio tra te e Michy…:stuck_out_tongue: Cose serie: faccio votare la mia migliore amica e sua figlia: però possono stasera… Vorrei sapere perché non riesco ad accedere:dodgy:

grazie! c’è tempo fino a venerdì… crediamo… non è che ci sia un regolamento… cmq +/- fino al week end si vota

Buono a sapersi! :fiori:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203269427283822

leyla, ecco di nuovo il link