“UN NATALE DI SORPRESE CON IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI CAFFÈ VERGNANO.”

Gli utenti italiani, al fine della partecipazione, dovranno collegarsi al sito Internet www.caffevergnano.com e registrarsi al concorso utilizzando l’apposito form predisposto per l’inserimento dei dati richiesti (tra cui: nome, cognome, indirizzo, cap, città ed indirizzo email).

Ai fini della consegna del premio tali dati dovranno essere veritieri. Nel caso in cui venissero rilevate delle registrazioni anomale (doppioni, nomi di fantasia, dati falsi) la vincita non verrà convalidata. Ai fini della partecipazione al concorso, sarà inoltre richiesto all’utente di accettare il regolamento, dare il consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio) e fornire il consenso al trattamento dei dati personali per eventuali comunicazioni commerciali (facoltativo).

Ultimata la registrazione l’utente dovrà cliccare su un tasto virtuale rappresentato da una casellina ispirata alle classiche finestrelle del calendario dell’avvento natalizio per verificare l’eventuale vincita di uno dei premi in palio. Infatti, nell’intero periodo di validità dell’iniziativa, il sistema instant Win suddetto assegnerà per la presente modalità A, in modo automatico e casuale, n.1 premio per ogni giorno di concorso.

MODALITA’ A: PARTECIPANTI ITALIANI:  n. 5 macchine TRÈ+ del valore di 99,23 € + IVA cad. Valore totale n.5 premi: € 496,15 + IVA Il colore della macchina sarà a discrezione del Promotore in base alla disponibilità.  n. 10 lattine di caffè 100% Arabica + N. 1 Moka del valore complessivo 21,17 € + IVA cad. Valore totale n.10 premi: € 211,70 + IVA  n. 10 lattine di caffè 100% Arabica + N. 2 tazzine caffè del valore complessivo di 8,97 € + iva cad. Valore totale n.10 premi: € 89,70 + IVA

:clapping:

Grazie

partecipato…grazie

:2003001:

Prima di dirlo a tutti, volevo essere certa con l’email di conferma, perché altrimenti pensavo di aver avuto un miraggio. Domenica ho vinto la macchina a capsule tre+, e oggi mi è arrivata l’email. Quindi posso confermarlo tranquillamente! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

bravissima :clapping:

:clapping: :clapping:

:2003001: :2003001: :2003001: :2003001: Dopo tanto tempo, ho avuto un po’ di fortuna! Mia mamma ne è stracontenta!

complimenti :clapping: :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping:

complimentoni!