Un nuovo modo per prenderci cura dei nostri capelli

[align=center][/align]

Felicissima mi trovo nuovamente ad essere ambasciatrice per P&G, tramite il sito desiderimagazine.it, questa volta per il nuovo Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7.

Sapevate che, proprio come la pelle, già a partire dai 20 anni, anche i nostri capelli risentono dello scorrere del tempo? E non parlo solo della comparsa dei tanto odiati capelli bianchi, ma dei 4 segni principali che il tempo lascia sulla nostra capigliatura:

• Meno spessore
  • Meno volume
  • Capelli ribelli
  • Secchezza

Pantene ha studiato questi segni ed ha creato la nuova linea Protezione Giovinezza 7, che ci permette di proteggere i nostri capelli dall’effetto dell’invecchiamento, lasciandoli brillanti e corposi.

La linea Protezione Giovinezza 7 è composta da shampoo o shampoo+siero, balsamo protezione, maschera intensiva giovinezza, spray fibro rinforzante senza risciacquo e BB cream ed ci può aiutare a mantenere le 7 proprietà dei capelli giovani:

• forza
  • corposità
  • splendore
  • levigatezza
  • idratazione
  • riparazione dai danni
  • punte definite

Grazie a Desideri Magazine potrò testare su me stessa shampoo, balsamo e BB cream, tenendovi aggiornate e raccontandovi la mia esperienza…a presto!

Bella recensione Lynx! Molto utile e dettagliata! :clapping:

Brava Lynx! :fiori:

:thumbup::thumbup::thumbup: Grazie Lynx non vedo l’ora di provarlo!

il mio è in viaggio… no, in realtà si sta godendo la mole

Brava Lynx bella review!!! Non vedo l’ora di provare questi prodotti Pantene! :smiley:

Io lo sto aspettando…vi dirò come mi sono trovata :bye:

brava…ragazze ho 1 domanda ma quando scrivete una recensione e lo segnalate su desideri inserite il link di qui :huh: e se si… come dovrebbe essere qual’e’ il lnk che mettete… :2003001:

:clapping:

appena arriverà il mio kit farò una recensione anche io.

Puoi copiare e incollare il link della recensione, ad esempio nel tuo caso puoi dare questo link: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8192

grazie Ivy

:2003001: Lynx per l’ottima recensione!!! non vedo l’ora di provarlo anche io!!

ma che brave… avete già fatto le recensioni! :fiori:

:thumbup::thumbup::thumbup: