Un passaparola davvero gustoso con Cuore di Brodo Knorr

Grazie a DETTO FRA NOI, ho avuto la possibilità di poter partecipare alla prima attività del Club del passaparola e rientrare in un team di 5000 ambasciatrici che hanno il piacere di testare i prodotti Cuore di Brodo Knorr e farli conoscere ad amici e conoscenti.

Cuore di Brodo è fatto di ingredienti naturali, selezionati con attenzione e che poi vengono fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta, ottenendo quindi un prodotto che regala il profumo del brodo fatto in casa. Inoltre, è un prodotto senza glutammato aggiunto, senza conservanti, a basso contenuto di grassi e senza glutine.

Knorr ci offre quattro gustose alternative: Verdure, Manzo, Delicato e Pesce. Bisogna inoltre precisare che le varianti Manzo e Verdure sono presenti anche nella versione a basso contenuto di sale.

Preparare Cuore di Brodo è facilissimo basta infatti far sciogliere una vaschetta in 500 ml d’acqua bollente per un minuto oppure aggiungere Cuore di Brodo direttamente sulle pietanze durante la cottura.

Ecco il mio kit [align=center]

[/align]

• 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce Da distribuire:
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
  • 30 buoni sconto da 0, 50 euro per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr.

Dopo aver ricevuto il Kit ho deciso di mettermi alla prova in cucina e sperimentare Cuore di Brodo Manzo [align=center] [/align]

Il risultato?davvero sorprendente!!!Con pochi gesti Cuore di Brodo Knorr ci permette di realizzare saporite pietanze come quelle che si preparavano in maniera semplice e naturale…per la gioia di tutta la famiglia!

:clapping: :2003001:

:2003001: