un po' di risparmio da panorama

Ciao! Ho notato sul volantino del Panorama la Tisana Bonomelli a solo 2 euro con la Carte Per Te (invece di 3,05 euro) così ho utilizzato il buono sconto di 1 euro della Bonomelli e l’ho pagata solo 1 euro. Poi ho acquistato 2 confezioni di Polpettine Amadori già scontate a 2 euro l’una e ho aggiunto per ogni confezione il buono sconto da 50 centesimi. Alla fine invece di pagare 6 euro ho pagato 4 euro. Non sarà una cifrona di risparmio…ma 2 euro di qua…2 euro di là…a fine mese fanno la differenza!!!

Baci! Paola

brava!!! :clapping:

si, è giusto risparmiare!! io pure cerco sempre i prezzi + bassi guardando tutti i volantini che ricevo!:clapping::bye::bye:

peccato che qui in italia non esistono i buoni sconti come in america :slight_smile:

hai ragione skippy, una volta ho visto uno speciale in tv…si compra gratis o quasi!

Già, con i commessi che addirittura aiutavano a portare i carrelli stracolmi di roba. Qui invece se già dai 1-2 buoni è un problema, chi non sa niente, chi deve chiedere ecc

Mia cognata vive negli Stati Uniti, quando mi spedisce qualcosa per la bambina rimango sempre scioccata dai prezzi inesistenti dei vestiti. Vestitini della Disney là costano 8 dollari, le magliettine e i leggins dai 3 ai 5, peccato che si debba pagare un casino di diritti di dogana. Per non parlare degli alimentari. È rimasta scioccata da quanto sono piccoli e cari i nostri supermercati quando è venuta a trovarmi. In compenso mia cognata tedesca si è spesa uno stipendio intero qui perché da lei costa tutto molto di più.