Un rituel prova da LANCÔME

Stamattina ho ricevuto una mail da Lancome che mi segnalava che, nelle profumerie aderenti (non è specificato quali siano) avrei potuto avere un rituel prova esclusivo.

Mi sembra scontato dire che non ho idea di cosa sia un “rituel”… cmq, se qualcuno riesce ad averlo, mi illumini!

Aggiornamento: troverete i seguenti campioncini:

• 1 Fondotinta “Idol Ultra 24h” (bustina)
  • 1 Attivatore giovinezza “Advanced Genefique” (bustina)
  • 1 campione del nuovo profumo “La Vie est belle” (fialetta)

Per avere informazioni circa i punti vendita aderenti: [color=#32CD32]numero verde 800.916485[/color]

Le profumerie di Milano che hanno aderito alla promozione sono, la catena Limoni, Marionnaud, Coin, La Rinascente, Douglas, Mazzolari e La Gardenia Beauty.

Arrivata anche a me e mi vergognavo a chiederlo :blush:

idem non capivo :smiley:

ricevuto anchio :smiley:

questa volta passooooooooo :dodgy:

per vedere i negozi aderenti???

:slight_smile: grz

Sto provando a mandare una mail a servizioconsumatori.lancome@it.loreal.com vediamo se e cosa rispondono

ok, geniale :rotfl:

Ciao :bye: ragazze, anche io ho ricevuto la stessa mail ma non ho ancora capito come poter ritirare il campioncino :uhm:

ho trovato i punti vendita http://www.lancome.it/_it/_it/ecommerce/services/stores.aspx

profumerie aderenti all’iniziativa please!!!:2003001::2003001::2003001::2003001:

Dopo averlo visto…mi sa che NON PASSO e PROVO A RITIRARLO!!!:smiley: Poi vi dico…

oggi sono passata in una profumeria qualunque non sapevano niente dell’iniziativa figuraccia le comesse come sempre tutte perse non ne sapevano niente sono uscita a mani vuote :frowning: provero adesso con questa lista di profumeria quando vado in centro grazie ragazze per l’informazione

ragazze scusate ma se s va da sephora bisogna kiedere a voce nn ce nulla da stampare bohhhhh

grazie… ce ne sono 2 vicino a me… posso passare in tutte e 2??? :smiley:

Ritirato stasera :smiley:

ciao Ire,per ritirare il kit hai stampato qualcosa oppure hai semplicemente chiesto il “rituel prova da Lancome”?

Ciao katerina, ho portato la stampa che trovi cliccando su “clicca qui per richiedere l’omaggio” :bye:

Ire grazie tante della risposta :)allora devo stamparla anch’io prima di provare a chiederla

Queste sono le profumerie aderenti a Fe (mi ha risp il servizio consumatori), se a qualcuna interessa (Nina): LIMONI SPA - NEG. 066 VIA GIUSEPPE MAZZINI 61, 63

DOUGLAS SPA - NEG. 007 CORSO PORTA RENO 55, 65

VACCARI MARCO & LUISA SRL VIA GIUSEPPE GIUSTI 4, 33

DOUGLAS SPA - NEG. 054 CORSO DELLA GIOVECCA 82, 84

LVMH ITALIA SPA - DIV. SEPHORA NEG. VIA COPPARO 50

GRUPPO COIN S.P.A. VIA CORTEVECCHIA 19