Un saluto a tutti; novità in vista!

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che riesco ad interagire poco sul forum e vi svelo il motivo! :stuck_out_tongue: Ho dato le dimissioni per un nuovo posto di lavoro (speriamo bene) e da quando sto facendo il periodo di preavviso, che avevo di 3 mesi, mi stanno facendo diventare matta e riempiendomi molto le giornate! Ma per fortuna oggi è il mio penultimo giorno di lavoro e poi lunedì inizia una nuova avventura! :smiley:

Apparte questo, volevo anche ringraziarvi tutti e salutarvi, perchè non so come sarà la rete dove andrò… so per certo che ci sono alcuni siti bloccati, quindi non escludo la possibilità di non riuscire più ad accedere, almeno frequentemente. Spero che siano saluti vani, e che riuscirò a ripassare da qui!!!

Un caro saluto a tutti, e in bocca al lupo per tutto!

In bocca al lupo a te Berry per questa nuova avventura… :incrocia:

Berry buona fortuna per tutto :slight_smile: :clover:

Buona fortuna berry! :clapping:

in bocca al lupo a te!!!

In bocca al lupo berry :incrocia: :incrocia: :incrocia:

in bocca al lupo!!!

buona fortuna!!! :clover: :clover:

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Ciao Berry! In bocca al lupo per il nuovo lavoro e per tutto. Spero che riuscirai a tornare per qualche saluto! :hug:

auguri per il nuovo lavoro!!! :fiori:

In bocca al lupo Berry, bello sentire che inizi un nuovo percorso lavorativo…dai speriamo bene nella rete del nuovo lavoro e a risentirci molto presto!!! :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:

Grazie mille a tutte quante!!! :hug: :hug: :hug:

In bocca al Lupo

auguri Berry per il nuovo lavoro!

Auguri e buona fortuna

Buona fortuna!!! :clover: :bye:

In bocca al lupo… :clover: :fiori:

Ciao Berry :slight_smile: In bocca al lupo per questa nuova avventura :clover: Un abbraccio :hug:

Eccomi! Come immaginavo con il nuovo lavoro il sito è bloccato. Ma per il compleanno mi sono concessa il tablet, così posso passare ancora di qui ogni tanto! Devo farci un po’ l’ abitudine :stuck_out_tongue: