Un saluto cioccolatoso a tutti :)

[color=#9400D3]Ciao ho appena scoperto questo fantastico sito e già mi piace tanto :smiley: Devo ancora capire bene come funziona ma piano piano ci arrivo anch’io hihihihi!!! Spero di fare anche tante amicizie con voi, quindi se avete voglia di aggiungermi ai vostri contatti… Scommetto che dal mio nickname non si capisce che sono una golosona di cioccolata :rolleyes:[/color]

ciao cioccolata!!! benvenuta!! :welcome: . solo x salutarti ho gia’ preso 5 chili!!! :rotfl: :rotfl: !!! ed ho gia’ scoperto che abbiamo 1 cosa in comune: l’amore x la cioccolata!!! :heart: :heart: :heart: !! buona permanenza!!! :bye: :bye:

[color=#9400D3]Ciao yayettina e grazie per il benvenuto…vabbè i chili sono virtuali :rotfl:[/color]

ciao cioccolata, benvenuta :bye: :bye:

no,no!! i miei sono reali!!! :sick: devo assolutamente riuscire a perdere qualcosa!!! chi ne vuole un po’? li cedo volentieri…!!! :laughing1:

[color=#9400D3]Grazie Giuly :slight_smile: Yayettina si potrebbe creare un nuovo omaggio…cedesi chili in eccesso, in :sweet_gift_64px: le maniglie dell’amore :)))))[/color]

gia’! “collegandosi al profilo di yayettina si possono ricevere 2 kg in omaggio; basta solo fare richiesta!!” :rotfl: :rotfl: :rotfl: ! in fondo non sono tanti: nel giro di una settimana dovrei riuscire a rientrare nei miei canoni…!!! :muahaha:

benvenuta!! :slight_smile:

mmmmm Cioccolata … Benvenuta!!! :bye:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Michy :2003001:

benvenuta…:welcome:

:2003001:

Benvenuta cioccolata…buonissimo nickname :smiley:

:2003013: Cioccolataaaaaaaaaaa!!!

:bye: cioccolata :heart: il tuo nickname

ciao :2003001: per il benvenuto

ciao :2003001: per il benvenuto

:bye:

:bye: