Dal 29 marzo al 29 aprile 2015 scrivendo un tuo pensiero o scattando una fotografia,si potrà partecipare al concorso di milla. I 50 più votati (25 messaggi e 25 foto) potranno vincere uno tra i seguenti premi 10 smartphone alcatel pop2,20 alcatel pop d5 e 20 ereader. Dal 12 marzo al 10 maggio si potranno votare i pensieri e partecipare così alla vincita di set di aciugamani e accappatoi milla
Grazie, parteciperò votando. Chi vuole un voto faccia un fischio! :bye:
Idem pure io parteciperò votando…
domani si inizia! speriamo bene… ho proprio bisogno di un nuovo telefono…il mio è dell età della pietra :ops:
Posta il link della tua partecipazione sasharama che ti votiamo ! :clapping:
grazie simonai :bye:
lo farò senzaltro !!! :2003001:
ragazze vi lascio qui il link per la mia foto. domani non so se riuscirò a connettermi , cosi non perdo un giorno di voti:-) http://concorsi.ilmondodimilla.it/milla_messaggio/galleria?page=7
Non ne becco mai uno di concorso a votazione :rotfl: ci riprovo!
che velocità l’hanno già caricata!! ovviamente non avevo capito credevo di inserire la foto e una frase x spiegare il messaggio al mondo :357: vabbè la interpreteranno come vogliono :rotfl:
Questo è il mio messaggio: Camminare, non pensare a nulla, lasciarsi andare ed immergersi con la mente in quello che è il viaggio più affascinante: quello dentro noi stessi
Al momento è a pagina 28. Grazie a chi ha voglia di votarmi :fiori:
Deliaelena e Ire votate :bye:
grazie BriBri :fiori:
:2003001:
Votate sasharama, deliaelena e Ire. Non trovo quella di bribri…
grazie :fiori:
voato 4 Ire
voto 7 :bye:
la mia è a pagina 5 :bye: