Una gustosa e bella scoperta

Eccomi qui a parlarvi del cuore di brodo Knorr che grazie a Detto fra noi ho avuto la possibilità di provare e di farlo provare ad amici ,parenti e conoscenti essendo stata scelta come tester . Il pacco che mi è stato inviato dall’azienda per il mio passaparola conteneva : una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Verdure

• una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Manzo
  • una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Delicato
  • una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Pesce Per i miei amici, parenti e colleghi invece ho trovato:
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 30 buoni sconto da 0,50 euro per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo a scelta.
  • e un manuale dell’ambasciatrice

[align=center][/align]

Sinceramente sono stata davvero felice come una bimba quando è arrivato il pacco ed ero ansiosa di iniziare questa nuova avventura anche perché sinceramente non avevo mai provato questi prodotti ma avevo sempre acquistato il classico dado Knorr nelle foto vedete il contenuto del pacco. La prima cosa che ho fatto è stata quella di portare campioni e sconti a lavoro in modo da iniziare subito il mio passaparola , le persone che ricevevano l’omaggio e lo sconto hanno davvero apprezzato questo omaggio e molte come me non avevano mai acquistato il cuore di brodo Knorr. Poi visto che la curiosità di provarlo era tanta ho testato personalmente preparando diversi piatti insaporiti con i vari gusti presenti , la prima prova è stata con le vongole l’odore è molto forte ma una volta inserito nelle vongole si attenua lasciando il giusto aroma ,si sciogli facilmente . Altra prova con le verdure fatte in padella e con il brodo di verdure profumazione leggere e ottimo risultato finale . Più provavo e più mi veniva la voglia di cucinare e provare le altre varianti e mi dicevo tra me e me fortuna averli provati perché sono davvero molto utili in cucina riescono a dare un tocco in più alle pietanze . Cuore di brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali e selezionati sono senza Glutammato - senza conservanti - a basso contenuto di grassi e senza glutine nei gusti Manzo , Verdure , Pesce e con basso contenuto di sale . Può essere utilizzato sia direttamente nelle pietanze o sciolto in acqua dipende da cosa si prepara . Sono disponibili ben sei varianti Verdure - Manzo - Delicato - Pesce - Manzo a basso contenuto di sale e Verdure a basso contenuto di sale insomma gusti per ogni esigenza . Altro aspetto che mi è piaciuto molto è stato il manuale ricco di informazioni sulla storia dell’azienda Knorr ben sviluppato e cosa gradita all’interno sono presenti anche alcune ricette . Ringrazio Detto fra noi e Knorr per avermi dato la possibilità di provare e far conoscere questo ottimo prodotto . Knorr http://www.knorr.it/home Detto fra noi http://www.club.dettofranoi.it/

provo a mettere qui le altre immagini che non mi ha caricato :blush:

Grazie Setica :fiori:

Gnam, grazie Setica!

:heart:

:2003001:

:2003001: setica

Grazie setica, bella recensione! :bye:

:2003001: buone le vongole…io le adoro!!! :heart:

:2003001: …interessante con le vongole…non ci avrei mai pensato, anche perchè hanno già un gusto ‘importante’, io invece l’ho provato con i filetti di merluzzo surgelati e li si che ci voleva un tocco di gusto!

Brava setica! :clapping:

:2003001: della bella recensione!