Una volontaria per recensire i bijoux di Tania?

[align=center][/align]

Ciao a tutte, c’è qualcuna che vorrebbe ricevere e recensire i bijoux di Tania?

La recensione dovrà essere scritta qui: https://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=81

La pagina di Tania è questa: https://www.facebook.com/TaniasVanityCreations

Fatemi sapere se qualcuna è interessata :bye:

[align=center]

[color=#FFFFFF]Candidature chiuse. Grazie e in bocca al lupo![/color]
[/align]
[b]Tester: Ire[/b]

Potete leggere l’ottima recensione a questo link! Review “I bijoux di Tania’s Vanity Creations”

Ivy… complimenti … bellissima pagina per le recensioni…:fiori:

ma i bijoux li fa lei???:huh:

Sì, li crea lei :slight_smile:

Davvero belli! Io lo farei volentieri, ma non sono la persona più adatta…

1. sono stata l’ultima ad aver ricevuto un prodotto da recensire, quindi è giusto lasciare spazio agli altri
  2. non ho i buchi alle orecchie e non uso anelli, quindi su alcuni tipi di gioiello non avrei niente da dire

Cmq se non ci fossero altri volontari, io mi diverto sempre a scrivere!

Ivy io se vuoi sono disponibile. Resta il fatto che ho già fatto la recensione per Lovea, quindi forse sarebbe più opportuno lasciare questa opportunità ad altre, ma se non c’è nessuno, io sono a disposizione. Ho i buchi alle orecchie, ma sono allergica al nichel, quindi devo stare un po’ attenta a ciò che indosso. Ma adoro gli orecchini!!!

Anche se avete già testato nessun problema :smiley:

Allora sono disponibile!!! :bye:

ciao :slight_smile: qualcuna do voi è così volenterosa da spiegarmi gentilmente cosa si dovrebbe fare?? :slight_smile: in che senso recensire?? :slight_smile:

grazie in anticipo :slight_smile:

Disponibile amo il mondo di anelli e orecchini :bye::heart::P:D

ok, credo di aver capito cosa vuol dire xD … scusate, ma oggi sono un po’ per aria ahah, comunque anche io sono disponibile :slight_smile: amo molto i bijoux e mi piacerebbe provarci, dato che non l’ho mai fatto :slight_smile:

Penso che Tania abbia già scelto la tester (Ire) :blush:

Aspettiamo la recensione :bye:

complimenti Ire…:fiori:

Si Tania ha scelto me…Non vedo l’ora di ricevere le sue creazioni…ho dato un’occhiata alla sua pagina ed è davvero bravissima! Grazie a Tania e ad omaggi&concorsi (quindi ad Ivy) per queste splendide iniziative! :heart:

PECCATO ARRIVATA TARDI ALLA PROSSIMA :dodgy:

anche io sono in ritardo :frowning: alla prossima :slight_smile: e speriamo, dato che non ne ho mai fatto uno :wink:

Brava ire, aspettiamo la tua recensione :clapping::clapping::clapping:

brava Ire aspettiamo le recensione :bye::smiley:

grazie ragazze!

Recensione fatta! :bye:

presente… sono disponibile anch’io