Unipol You Soluzioni: in palio 1000 magliette e viaggio a New York

L’estrazione finale è prevista entro il 10 settembre 2013.

Come partecipare Gli utenti dovranno, nel periodo di durata del concorso, collegarsi al sito di Unipolyousoluzioni/unibox oppure accedere all’applicazione Facebook (diventando FAN della pagina) e compilare l’apposito form, inserendo tutti i dati richiesti.

Terminata la procedura di registrazione, il consumatore visualizzerà un messaggio con l’esito della giocata.

In caso di vincita l’utente riceverà inoltre una e-mail con le indicazioni sulle modalità per ricevere il premio.

Premi in palio

• Instant win: 1000 magliette
  • Estrazione finale: un viaggio a New York.

Grazie Simona!

Uhm si può giocare una sola volta?

Io passo, preferisco non mettere i miei dati per i concorsi fatti dalle assicurazioni o banche :S

Si, ti capisco… Anch’io ero un pò restia, ma poi ho giocato (la tentazione di vincere la maglietta di superman è stata troppo forte!!!) :dentoni: Ah, naturalmente non l’ho vinta…:dodgy:

" Peccato Sabrina, non hai vinto! Ma se continui puoi vincere un viaggio a N.Y dopo che i nostri rappresentanti sono venuti a casa tua a mostarti come le nostre polizze sono le più costose" :rotfl:

Anch’io mi sono fermata al promo step…nonostante la possibilità di vincere un viaggio a NY non me la sento di essere contattata da un assicuratore!!! :rotfl:

grazie :bye:

Ragazze ho vinto loa maglietta…posso ritirala dal 10 settembre 2013 al 10 ottobre 2013…sn felicissima

complimenti!!! :clapping:

Grazie mille

Complimenti dolce! :slight_smile:

Grazie

ci ho provato ed ho vinto la maglietta,la rititero dal 10 settembre presso il luogo da loro indicato.grazie omaggieconcorsi.com

complimenti anche a te ekucampioni!! :thumbup1:

Debora, Simona, voi avete vinto?

Ho vinto la magliettaaaaaaa

Non ci credoooo :heart::heart:

Anch’io ho vinto e ben 2…:smiley: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io non ho provato :blush: anche a me non convinceva il fatto di dover inserire i miei dati in un concorso organizzato da una banca… :dodgy: ricevo già troppo spam :smiley:

complimenti nina e currahee! si vince spesso a quanto vedo :smiley:

Non so se sia un caso Macon l’e-mail di ieri stamattina ho ricevuto già dieci inviti per preventivi assicurativi:sleepy: un caso??

appunto :rotfl: