UNLOCK XMAS

Gentile Partecipante,

la informiamo che a seguito dell’estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso “UNLOCK XMAS”, il suo nominativo risulta come il 1° estratto del giorno 22 dicembre 2015 a cui corrisponde il seguente premio:

N. 1 voucher delle linee aeree Meridiana con 50.000 punti Avios da utilizzare nell’acquisto di un volo Meridiana, di cui alle informazioni presenti nel sito del club Meridiana: see Meridiana docs

Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di rispondere alla presente scrivendo “accetto il premio”, di allegare un suo documento d’identità valido e di scriverci l’indirizzo (dove eventualmente recapitare il premio) ed il suo numero di telefono.

La sua accettazione, con la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro il 24/01/2016, in caso contrario il premio verrà assegnato ad un nominativo di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.

Il premio è nominativo e sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Congratulazioni dalla AVIS BUDGET ITALIA e da noi.

Cordiali saluti

Studio Zautzik srl

:clapping:

Grazie,ancora non so bene come si usa pero nel regolamento ho letto che vale 1000 euro.

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

bravissima :clapping:

Mamma mia che super premio, allora…buon viaggio! :clapping:

complimenti!!! :clapping:

super premio!!! :clapping: :clapping: :clapping:

buon viaggio !

vogliamo la cartolinaa :postino: :postino:

:clapping: :clapping:

:2003001: e il premio più importante che ho vinto fino adesso.

Complimenti, bel premio! :clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping:

bravissima

bellissimo premio!! :clapping:

:clapping:

oggi mi hanno accreditato i 50.000 punti avios :smiley: