UNO Capsule System la nuova macchina per espresso a capsule

Uno Capsule System e la macchina per espresso a capsule di Indesit un marchio di alta qualita molto conosciuto che ti da la possibilità di scegliere fra due delle migliori marche del espresso:Illy e Kimbo si po scegliere fra 7 varianti di caffe:3 illy e 4 Kimbo con gusti diversi alcuni piu dolci altri piu amari,alcuni piu delicati altri piu intensi,anche decaffeinato.La macchina Uno Capsule System ha un design molto compatto e moderno e disponibile in 5 bellissime colori:rosa,arancio,magenta,nero e bianco.Il caffe e ideale sempre:la mattina presto,quando fai tardi la sera e la mattina dopo devi andare presto al lavoro,quando conosci qualcuno,alle feste,a pranzo,dei momenti ce ne sono tanti ma il modo per gustarlo e sempre UNO.Uno Capsule System la liberta di espresso.La macchinA Uno Capsule System e comodamente aquistabile presso supermercati di elettrodomestici anche su sito shop.indesit.it e Kimbo.it/shop.Il prezzo consigliato e di 79 euro.Spero di poter provare la nuova macchina Uno Capsule System insieme ai miei amici e la mia famiglia.Io uso moka per il caffe mi piacerebe vedere la differenza se e piu buono il caffe espresso.E provare le capsule illy e kimbo.

grazie Costelons

:2003001:

:2003001: :clapping:

:2003001: per le info

speriamo di poterla provare!!