Affascinati dalla Preistoria? Volete far provare ai vostri bambini un gioco educativo un po’ “inusuale”? Potete richiedere gratuitamente delle uova di Triops, un genere di crostacei notostraci della famiglia Triopsidae, comparsi milioni di anni fa e considerati a tutti gli effetti dei fossili viventi.
Catalina non penso che sono da mangiare…
saranno dei micro organismi solo da allevare… poverini
io passo non mi piace ‘giocare’ con la natura…penso bisogna soltanto rispettare ogni cosa vivente…
:emot-sad::emot-sad:
In effetti hai ragione skippy, anche se magari a qualcuno potrebbero servire boh. Alla fine sarebbe come avere dei pesciolini in un acquario anche la Clementoni li vende:
Ti capisco Ivy…sono fatto uguale… pensa che mi figlio mi prende in giro perche sto male se per caso faccio del male involontario ad un insetto oppure una pianta :crybaby:
il 1 febbraio purtroppo è mancata pixie, la mio porcellina d’india e non ti dico quanto ho pianto…
Mi dispiace tantissimo Ivy… ho visto la foto sotto fb presumo è lei… bellissima…
Io ho ancora Neve (l’altra porcellina d’india) dopo di lei non prenderò neanch’io nessun animale…ci si sta troppo male… ho pensato che potrei invece fare volontariato presso il canile… cercano sempre persone anche solo per portare a passeggio i cani e dargli affetto…