urgente bisogno di mi piace su contest tramite fb

Ciao, purtroppo non si sa come ma stanno sparendo i voti di chi ha già contribuito ( e non parlo di chi ha clicccato mi piace e se ritrova il tasto nuovamente attivo…) non voglio dargliela vinta così facilmente.

Mi fareste anche il favore di cliccare “mi piace” sul terzo video di questa pagina? il video con scritto sotto “elsadesign”

https://www.starbytes.it/starbytes/page/videoPromoSella.action

( è con fondo bianco e c’è scritto: il bello di avere una banca in tasca )

grazie :frowning: inoltre

si deve cliccare “mi piace” direttamente anche sotto il video

Stiamo partecipando ad un contest che chiude lunedì 27 :open_mouth:

Disponibile ovviamente a ricambiare :slight_smile:

Fatto, 18…basta il mi piace?

Bel video, fatto bene :slight_smile: :bye:

Grazie!!! se posso ricambiare dimmi pure come e quando!!! Grazie per i complimenti :slight_smile:

:sweet_gift_64px:

votata :bye:

Grazie Deborah! Non mi apettavo già di essere aiutata! Siete state gentilissime, fatemi sapere come esservi utili in qualche modo.

:sweet_gift_64px:

Nessun problema per me :bye:

votata 26 voti!! Complimenti ed auguri :bye:

Ma siete Fantastiche! Io ho già avuto modo di aiutare Trippolo76, quando avrete bisogno di me basterà una e.mail :slight_smile:

:heart::heart::heart::heart::heart:

Ok trovata:exclamation:

Grazie di cuore Frasatti! :slight_smile:

Se posso esserti utile non esitare a chiedere. Elsa :bye:

Doppiamente grazie!!! Se potrò esserti utile fammelo sapere :wink: :sweet_gift_64px:

Fatto :slight_smile:

fatto…:bye:

Grazie! fammi sapere se posso ricambiare :wink: :bye:

Fatto!!!:bye:

Grazie Michy!!! :heart::sweet_gift_64px:

sperando di essere ancora in tempo, ho messo “mi piace” anche io!!! :thumbup1: per ora sei a quota 146 :clapping: :clapping: in bocca al lupo!!! :incrocia: :incrocia: :incrocia:

Grazie Yayettina! si il contest termina lunedì 27. crepi il lupo! :slight_smile:

:heart:

fatto anche io… 154!!!

Grazie Daniela! :slight_smile: :heart: mi dirai quando e come esserti utile :sweet_gift_64px: