urgente bisogno di mi piace su contest tramite fb

Ragazzi e ragazze, il contest ha…mutato forma… adesso si deve cliccare “mi piace” direttamente il video

Stiamo partecipando ad un contest che chiude lunedì 27 :open_mouth:

Grazie in anticipo! Disponibile ovviamente a ricambiare :slight_smile:

mi piace ! 54

Grazie Daniela, il tuo commento è perfetto. Se posso ricambiare dimmi pure ok?

:sweet_gift_64px:

Grazie Erydie :slight_smile: se posso dimmi come ricambiare :sweet_gift_64px:

mi permetto di chiedervi un commento positivo, " se possibile", ovviamente se il video vi piace :slight_smile:

Entrambe le pagine non sono corrette, non si aprono, riposta i link. :wink:

Messo Mi piace sia a la pagina lagostina ( primo link che al secondo… ( da Gina russo )

Ciao, purtroppo non si sa come ma stanno sparendo i voti ( e non parlo di chi ha clicccato mi piace e se ritrova il tasto nuovamente attivo…) non voglio dargliela vinta così facilemnte

Mi fareste anche il favore di cliccare “mi piace” sul terzo video di questa pagina? il video con scritto sotto “elsadesign”

https://www.starbytes.it/starbytes/page/videoPromoSella.action

( è con fondo bianco e c’è scritto: il bello di avere una banca in tasca )

grazie :frowning:

Francesca appin grazie, il mio voto è il 64°

Mi faresti il favore di cliccare “mi piace” sul terzo video di questa pagina? il video con scritto sotto “elsadesign”

grazie :slight_smile:

Ciao, purtroppo non si sa come ma stanno sparendo i voti ( e non parlo di chi ha clicccato mi piace e se ritrova il tasto nuovamente attivo…) non voglio dargliela vinta così facilemnte

Mi fareste anche il favore di cliccare “mi piace” sul terzo video di questa pagina? il video con scritto sotto “elsadesign”

Ciao Ivy

purtroppo non si sa come ma stanno sparendo i voti ( e non parlo di chi ha clicccato mi piace e se ritrova il tasto nuovamente attivo…) non voglio dargliela vinta così facilmente

fatto, bel video, semplice e diretto :smiley:

Come tutti spariti? :confused:

si ragazze, me ne hanno lasciati tre, e da li di nuovo a cercare voti…uno strana situazione; se non vi fa più cliccare va bene, vuol dire che avete votato.

Adesso ricambio a chi mi ha votata e non ho ancora ricambiato. Grazie a tutte/tutti :s

avevo già votato Francesca Appino.

spero in altri voti entro lunedì e comunque grazie per il vostro impegno.:heart:

io ho rivotato

Grazie Daniela, vedi il,fatto che hai potuto rivotare fa pensare… non voglio dire niente… vi farò sapere, oggi si chiude questo contest…e non ne farò mai più ovviamente, mi sembra di stare a Sanremo…Speriamo non vinca Pupo e il Principe :smiley:

:rotfl::rotfl:

Comunque anche io ho rivotato con facebook sul mi piace…per fortuna oggi scade :smiley: Qual è il premio?

Grazie ivy; il premio sarebbe la vincita del contest e quindi del video creato, e… lavoro aggiuntivo: ovvero creare una versione di 15 secondi dello stesso video, il tutto per piccolo premio in denaro ( molti grafici non hanno partecipato n.dr ) pure da fatturare ovviamente. Io ho partecipato perchè comunque è da portfolio, e perchè non vivo più con i miei genitori, per cui mi devo pagare affitto e bollette ecc; mi capirete sicuramente.

Grazie.

Speriamo allora che vincerai :slight_smile:

Com’è finita?

…muà, mistero… Ivy ennesima proposta: dopo aver richiesto i voti puff…spariscono. Sarebbe carino se prima di sparire c’informassero sull’esito conclusivo. Perchè no? Sparirebbero meno sfacciatamente, con un po’ di garbo. OH!