Vacanze 2014

Ieri in ufficio ci hanno mandato la mail per chiederci, entro il 2 aprile, di mettere giù il piano ferie estivo. Chiaramente sono iniziate le discussioni e i silenzi.

Voi cosa farete quest’estate? Vi siete già organizzati? Cosa consigliereste?

non mi sono organizzata,non so ancora niente… non penso di andare via… al massimo qualche week end…:s

Di solito andiamo in vacanza in ottobre, ma quest’anno niente:blush: causa spese di ristrutturazione. Faremo un we lungo a Trieste. Se per colpo di fortuna saltassero fuori anche i soldi per le vacanze: Puglia. Economica e stupenda anche in ottobre. L’anno prossimo Irlanda: ogni tre anni si va “in pellegrinaggio” nelle Isole Aran

Noi solitamente partiamo 3/4 giorni a giugno e poi altri 3/4 a settembre ma quest anno vista la splendida attesa non credo faremo molto… Sicuramente niente estero perchè niente aereo, niente uscita a settembre perchè arriverà il bambolotto/a nostro:wub: contiamo sui mesi di giugno e luglio per qualche giro in zone di montagna ma comunque è tutto da vedere, soprattutto il mio volume farà la decisione!!!

Non so cosa farò, raramente ho prenotato o programmato in anticipo :blush: Dato che mi annoio se sto molto tempo nello stesso posto vorrei fare dei weekend in montagna al fresco weekend in campagna tipo agriturismo e magari un giretto in qualche paesino medievale :smiley:

La mia vacanza ideale è un tour on the road auto-organizzato… si parte prenotando solo l’aereo e noleggiando l’auto. Il resto… sul posto… ora poi è tutto più facile grazie a internet, ma in tempi pre wifi si passavano anche giornate intere a cercare un albergo! In Portogallo avremo fatto 200 km prima di trovare una camera… ma il bello è anche quello.

Bello e interessante il tour on the road Oriana! Tipo come in un film!

noi stiamo guardando: ci ispira l’islanda o panama (ecco, non proprio la stessa cosa) :smiley: ma il tempo per guardare e’ poco quindi ancora non abbiamo deciso di preciso.

Io vivendo già in un luogo di vacanza ed essendo in vacanza da lavoro già da un pò non è che ho tanta scelta… Poi visto che tra un pò si aprono le case al mare e mio marito ha un paio di manutenzioni dove hanno la casa al mare i miei, andremo lì, ma sono pochi chilometri quindi si va e viene…

wow! agli occhi di chi vive in città è come se voi foste sempre in vacanza… anche se non è che sia proprio così!

Beata te Michy! Mi piacerebbe un sacco vivere nel sud della Sardegna…è la parte più bella secondo me :heart:

Anche io vivo in un posto di mare da vacanze ma niente a che vedere con la magnifica Sardegna…e d’estate vorrei espatriare altro che mare a portata di casa :evil(1):