Vacanze 2017

L’estate 2017 si avvicina. Che programmi avete per le prossime vacanze?

Io devo aspettare agosto quando partirò per Marsa Alam (attentati? se ci pensi, ti tocca andare a vivere su un’isola deserta… l’europa [leggi Inghilterra, Francia, Germania, penisola Scandinava] vi sembra più sicura?) per due settimane.

Tornerò la notte tra sabato e domenica. Il lunedì ho già prenotato un altro volo e raggiungo i miei in Salento dove hanno preso la casa per tutto il mese di agosto. Pensate che mio padre è originario di lì e ci siamo andati in vacanza solo quando avevo 8 mesi!!!

Bello Oriana, io ancora non so, ma vivendo in una località di mare mi accontento di quello che ho sotto il naso, fortunatamente c’è la casetta al mare dei miei, poi se considero che sopratutto io, ma anche mio marito lavoriamo proprio grazie alle vacanze degli altri, accudiamo delle case che vengono affiatate tutta l’estate facendo accoglienza, pulizie quando liberano la casa e piccoli servizi di emergenza, quindi che ben vengano le vacanze anche se degli altri! Spero di organizzare anche se un week end a Settembre, come l’anno scorso, ora vediamo come va tutto l’insieme. :smiley:

bel programma Oriana :clapping: …per me quest’anno niente vacanze …abbiamo il bagno da rifare…al massimo qualche capatina giornaliera al lago…o in montagna … :sleepy:

Anche per me quest’anno niente vacanze :frowning:

dopo la mia ultima vacanza del 2012 in Kenya, col viaggio vinto, per me niente più viaggi :frowning:

Io farò un paio di weekend lunghi in montagna in Alto Adige

Io spero di riuscire ad utilizzare una smartbox e andare un paio di giorni via con mia figlia e mia nipote grande, ma devo tirar su i soldi per il viaggio e gli extra.