Vanity Fair con campioncino di prodotto per l'igiene intima Tantum Rosa a 2€

In edicola troverete Vanity Fair con un campioncino di prodotto per l’igiene intima (Tantum Rosa Salviettina Intima detergente Lenitiva), a 2€.

(C’è la Marcuzzi in copertina)

Grazie Ivy… Riflettevo sulla foto: la Hunziker incinta ha meno pancia di molte altre persone non gravide… :ops: e chissà se ci metterà meno di Belen ad avere di nuovo l’addome piatto e scolpito (che vitaccia che fanno, però)!

Foto:

Photo shop fa miracoli! :rotfl::rotfl::rotfl:

ma è la Hunziker??? non sembra lei! Ha cambiato viso :huh:

Sì, sembra proprio un’altra…ma che aveva di così orribile da dover modificare con Photoshop? :huh:

Ivy, non so… io neanche con Photoshop divento come lei senza modifiche… :muahaha:

Non è questa la copertina del numero con il campioncino ma quello con la Marcuzzi :stuck_out_tongue:

Se vi interessa io lo compro sempre e vi dico settimana per settimana cosa c’è dentro :bye:

Nina mi dici che detergente è? Marca e ml? Grazie

Tantum Rosa Salviettina Intima detergente Lenitiva

Non hanno ancora aggiornato la copertina sul loro sito :smiley:

Ecco la salvietta di Vanity Fair

[attachment=471]

Io e i maschi (che non hanno saputo tenermi)

Alessia Marcuzzi…:smiley:

Si perchè lei è anche maschio dentro ma loro non erano abbastanza donne per averla :s

:nonono:

Secondo me lei è la classica che usa i maschi per farsi mettere incinta… poi, ottenuto lo scopo, li lascia… e, in questo quadro, ha senso anche che li sceglie molto più giovani di lei (Simone Inzaghi classe 1976, Francesco Facchinetti 1980, lei 1972)…

:uhm:

chiamala scema :muahaha:

:muahaha: