Venchi: vinci il doppio del tuo peso in cioccolato

Anche quest’anno concorso Venchi! (guarda la discussione sul concorso Venchi dell’anno scorso)

Estrazione entro il 28/02/14.

Compilare il form per partecipare al concorso. Potrete aumentare le vostre possibilità di vincita invitando amici. Infine indicare le tipologie di cioccolato preferite.

(Nel caso in cui il vincitore del concorso si fosse registrato per tramite di un utente segnalatore, quest’ultimo otterrà un premio esclusivo per il suo contributo che corrisponde a una selezione di prodotti Venchi a base di cioccolato, pari al doppio del suo peso.)

Premi in palio

• Per il vincitore: prodotti Venchi a base di cioccolato in quantità pari al peso corporeo dichiarato dall’utente all’atto della segnalazione di vincita.
  • Per l’eventuale utente segnalatore: prodotti Venchi a base di cioccolato in quantità pari al doppio del suo peso corporeo.

Grazie a nana’ per la segnalazione :bye:

fatto!!! SUBITO SUBITISSIMO!!! e grazie… :clover: sperumma!!! :clover::clover:

Partecipato!

[quote=‘Venchi’]Sei un patriota! Ti piace il cioccolato della dieta mediterranea con le nocciole piemontesi, i pistacchi, le mandorle, l’olio di oliva, che noi produciamo in perfetto stile made in Italy[/quote]

anch’io patriota!!! :smiley: che buongustaie!!! cioccolato senza zucchero l’ho cacciato all’ ultimissimo posto!!! tiè!!! :rotfl:

Fatto :bye:

io all’ultimo ho messo il cioccolato bianco, non mi piace per niente! al primo quello con le nocciole, lo adoro!!! anche se il mio preferito rimane il nocciolato novi

partecipato speriamo. …

…ma in caso di vincita si puo’ barare sul peso o vengono a pesarti a casa??? :stuck_out_tongue:

Vengono a pesarti a casa e per questo motivo il mio compgno ha detto che da stasera incomincerà a mangiare il doppio :rotfl:

:fiori: grazie debbie 1

Dovere di collega ahahaha :bye:

Fatto anche io, grazie come sempre della segnalazione!!!

Cmq io quello s/zucchero l’avevo comprato per provarlo e in realtà non è così male… :chef:

Io adoro il cioccolato ! Alla faccia della dieta! :sputaz: Quello alle nocciole buonissimoooooooo… :clapping: gnam gnam

fatto, grazie della segnalazione!!

Fatto risultato Sono curiosa e unica. Ami i sapori delicate e le consistenze vellutate. Speriamo mi chiedano ora il peso ho partorito da un mese e allattando ho un po’ di kg in piû rispetto al soloto!:bye:

“Sei il nostro cliente #1 Ami la tradizione, quella vera. Non vuoi sentire parlare di grassi idrogenati, conservanti, additivi, coloranti, aromi o rinforzanti. Noi non li usavamo quando siamo nati, nel 1878; non li usiamo di certo oggi. Non ne siamo capaci. E ce ne vantiamo.” :smiley: peccato che ho perso 20 kg…cosi sono 40 kg in meno di cioccolato bianco e cremino :rotfl::bye: bel concorso grazie!:bye:

:clover::clover:

FATTO! GNAM GNAM GAM magari!:stuck_out_tongue:

Fatto! Patriota anche io! Ma cmq non ha chiesto il peso…

A che punto siete per l’ingrasso per il concorso?