Venite a trovarmi?

Oggi ho pubblicato un nuovo articolo, venite a trovarmi? Ditemi cosa ne pensate e cosa da migliorare. Ancora non ho capito al 100% come muovermi ma pian piano cerco di capire qualcosa

Appena letto! Molto simpatico come articolo, i modi di dire in Italia son diversi da regione regione, perfino da comuni confinati. Io non ti so dare suggerimenti perchè non ho un blog e non saprei quali articoli attirano più l’attenzione o come ci si dovrebbe muovere.

Grazie per essere passata…

passata :bye:

:kissing:

Mi sono divertita a leggere tutti questi modi di dire.Complimenti ottimo articolo :clapping:

Grazie mille, perchè non hai lasciato il segno del tuo passaggio, mi fa piacere!

In realtà ho provato a farlo pero non sono riuscita a loggarmi con lo smartphone

Ragazzeeeee c’è nuovo pensierino

Io l’ho letto, come ho letto anche il precedente e li ho trovati molto carini e piacevoli. Ho provato a commentare, ma non sono riuscita a loggarmi nemmeno io

Grazie Ire, non so come aiutarti … ora provo ad entrare in incognito e vedo se posso aiutarti, ma mi sembra che un’altra volta mi hai lasciato il commento senza difficoltà…

Ok ho aperto in incognito e mi sono logata sia con Facebook che con Twitter, non ho commentato perché sarebbe brutto farlo da sola, ma non so cosa succede al vostro login…comunque mi fa piacere che vi piaccia, per me è importante avere la vostra opinione e non cadere nel ridicolo, quindi vi chiedo se non ne vale la pena ditemelo :perdono:

Michy ma sei bravissima invece :fiori: Alla fine sono riuscita ad entrare con twitter, anche se è un social che non utilizzo mai, con fb non riesco e ho commentato :bye:

Grazie ire. :fiori: Anche io con Twitter non riesco ad ingranare…sono iscritta, condivido i miei pensieri del blog ma non cinguetto mai, mentre non condivido i miei pensieri del blog su Facebook .

Fatto! Bell’articolo, davvero! :clapping:

Grazie simo, poi tu avevi risolto?

No, non sono riuscita :ops:

Però vedo che accedendo alla pagina del blog appare la dicitura sull’accettazione dei cookies e della privacy. Potrebbe bastare quella forse?

Non saprei… però alla fine, sin quando non ti cercano lascia così

con FB non riesco a commentare… :s

Temo che quando mi cercheranno sarà per darmi una multa… :uhm: